Wolfenstein 2 al momento è l’unico titolo della serie previsto su Switch

Manca pochissimo all’arrivo di Wolfenstein 2: The New Colossus su Nintendo Switch, ma trattandosi di una serie dalla forte connotazione narrativa, è più che lecito chiedersi se i precedenti episodi faranno prima o poi il loro debutto anche sull’ibrida della casa di Kyoto.

A tal proposito è intervenuto Adam Creighton di Panic Button, team responsabile del porting, il quale ha confermato come al momento non ci sia alcun piano in merito, rimettendo tutto nelle mani di Bethesda e Nintendo stessa.

Creighton ha comunque lasciato aperto qualche spiraglio, lasciando intendere come molto dipenderà dall’accoglienza che il pubblico di Switch riserverà all’ultimo capitolo della saga.


Wolfenstein® II: The New Colossus™ è l'attesissimo seguito dell'acclamato sparatutto in soggettiva Wolfenstein®: The New Order™, sviluppato dal pluripremiato studio MachineGames. Una coinvolgente avventura realizzata con l'avveniristico motore id Tech® 6, Wolfenstein® II catapulta i giocatori nell'America soggiogata dai nazisti, in una missione per reclutare i coraggiosi combattenti della resistenza rimasti. Affronta i nazisti in luoghi emblematici, imbraccia armi potentissime e sfrutta abilità del tutto nuove per farti strada tra legioni di soldati nazisti in questo spettacolare sparatutto in soggettiva.

Wolfenstein II: The New Colossus è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Wolfenstein II: The New Colossus è il 27 ottobre 2017 per Nintendo Switch, PC, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.