Sledgehammer Games ha annunciato un weekend 2XP per Call of Duty: WWII. L’evento inizierà questa sera alle ore 19 e si concluderà l’8 Gennaio permettendo di ottenere il doppio dei punti esperienza sia per il proprio personaggio che per le armi in tutte le modalità di gioco.
* * * T R A N S M I S S I O N R E C E I V E D * * *#DoubleXP & #DoubleWeaponXP incoming for #CODWWII Multiplayer and Nazi Zombies this weekend. Please plan accordingly. Vive la résistance!
* * * E N D T R A N S M I S S I O N * * * pic.twitter.com/ZVWvHxmOXK
— Sledgehammer Games (@SHGames) January 4, 2018
Call of Duty® torna alle sue radici con Call of Duty®: WWII, un'esperienza mozzafiato che porterà una nuova generazione nella Seconda Guerra Mondiale. Scopri il classico combattimento di Call of Duty®, i legami del cameratismo e il cuore crudele di una guerra contro un potere globale che sta tenendo il mondo in pugno. Call of Duty®: WWII porta la Seconda Guerra Mondiale nella nuova generazione con tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Cooperativa.
Call of Duty: WWII è un videogioco che appartiene alla serie Call of Duty del genere Sparattutto in prima persona sviluppato da Raven Software, Sledgehammer Games e pubblicato da Activision per Playstation 4, Xbox One.
La data di uscita di Call of Duty: WWII è il 3 novembre 2017 per Playstation 4, Xbox One.