A Way Out stava per diventare esclusiva Xbox One

Josef Fares, director di A Way Out, in una recente intervista ha rivelato che il gioco è stato vicino a diventare esclusiva XBox One. Fares infatti era alla ricerca di un publisher per A Way Out e inizialmente stava per firmare un accordo con Microsoft grazie al rapporto instaurato con Phil Spencer. Fares ha poi optato per Electronic Arts, convinto dai vari studi svedesi della compagnia, Hazelight Studios si trova infatti a Stoccolma. Fares ha comunque lodato Phil Spencer:

“Penso che sia la cosa migliore accaduta a Microsoft. È davvero un tipo fantastico e super appassionato di videogiochi.”


Dagli autori di Brothers – A Tale of Two Sons arriva A Way Out, un'avventura esclusivamente co-op in cui interpretare il ruolo di due detenuti pronti a tentare un'audace fuga dal carcere. Quella che inizia come un'emozionante evasione, rapidamente si trasforma in un'avventura umana imprevedibile, assolutamente unica nel panorama dei videogiochi. A Way Out è un'esperienza che va giocata da due utenti. Ogni giocatore controlla uno dei protagonisti, Leo e Vincent, improbabili alleati allo scopo di evadere di prigione e riprendersi la libertà. Gioca gratuitamente l'intera esperienza con i tuoi amici usando la versione di prova gratuita Pass amici.

A Way Out è un videogioco del genere pubblicato da per , .

La data di uscita di A Way Out è il 23 marzo 2018 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.