News

Watch_Dogs non arriverà nel mercato prima della primavera del 2014

Annuncio a sorpresa di Ubisoft

di: Gianmarco Forcella

Pochi minuti fa Ubisoft ha diramato un comunicato stampa che forse nessuno si sarebbe mai aspettato: Watch_Dogs viene rimandato al 2014.

Da quanto si apprende da un messaggio dell’intero team di sviluppo:

[…] È stato estremamente difficile per noi decidere se rinviare il gioco. Ma fin dall’inizio, abbiamo deciso che non saremmo scesi a compromessi sulla qualità. Avvicinandosi la data d’uscita, mentre eravamo prossimi a far quadrare il cerchio, ci siamo resi conto che avevamo bisogno di altro tempo per raffinare e perfezionare ogni singolo dettaglio del gioco, così da poter consegnare a voi giocatori un’esperienza eccezionale e davvero memorabile. […]

Sebbene molti (come me, che ho avuto modo di provarlo alla gamescom) rimarranno abbastanza delusi dall’annuncio, forse la strada che Ubisoft ha deciso di intraprendere non è proprio sbagliata. La nostra speranza è che quando ci ritroveremo alla primavera del 2014 a giocare a Watch_Dogs, avremo tra le mani un titolo quasi esente da bug.

Il messaggio però fa pensare anche ad un altro elemento: che la società francese abbia deciso di cancellare le versioni PS3 ed Xbox 360?

A voi la parola!