Watch_Dogs non arriverà nel mercato prima della primavera del 2014

Annuncio a sorpresa di Ubisoft

Pochi minuti fa Ubisoft ha diramato un comunicato stampa che forse nessuno si sarebbe mai aspettato: Watch_Dogs viene rimandato al 2014.

Da quanto si apprende da un messaggio dell’intero team di sviluppo:

[…] È stato estremamente difficile per noi decidere se rinviare il gioco. Ma fin dall’inizio, abbiamo deciso che non saremmo scesi a compromessi sulla qualità. Avvicinandosi la data d’uscita, mentre eravamo prossimi a far quadrare il cerchio, ci siamo resi conto che avevamo bisogno di altro tempo per raffinare e perfezionare ogni singolo dettaglio del gioco, così da poter consegnare a voi giocatori un’esperienza eccezionale e davvero memorabile. […]

Sebbene molti (come me, che ho avuto modo di provarlo alla gamescom) rimarranno abbastanza delusi dall’annuncio, forse la strada che Ubisoft ha deciso di intraprendere non è proprio sbagliata. La nostra speranza è che quando ci ritroveremo alla primavera del 2014 a giocare a Watch_Dogs, avremo tra le mani un titolo quasi esente da bug.

Il messaggio però fa pensare anche ad un altro elemento: che la società francese abbia deciso di cancellare le versioni PS3 ed Xbox 360?

A voi la parola!



Watch_Dogs è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Watch_Dogs è il 27 maggio 2014 per Playstation 3, il 27 maggio 2014 per Playstation 4, il 27 maggio 2014 per Xbox One, il 27 maggio 2014 per Xbox 360, il 20 novembre 2014 per Nintendo WiiU.