News

Watch Dogs: un video gameplay all’insegna dell’hacking

Il primo di una serie di trailer gameplay per Watch Dogs introduce le potenzialità di hacking nelle mani del nostro protagonista

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Ubisoft Montreal ha pubblicato un nuovo video gameplay per Watch Dogs in cui vedremo Aidan Pearce, protagonista del gioco, destreggiarsi con la sua migliore arte: l’hacking. Il video introdurrà, infatti, alle potenzialità dello smartphone tuttofare attraverso il quale potremo, ad esempio, intercettare messaggi testuali o chiamate, prelevare denaro da conti correnti altrui, sabotare computer e molto altro, con un sistema che migliorerà le nostre abilità di hacking mano a mano che proseguiremo nel gioco.

Attraverso il CTOS network di Chicago, inoltre, potremo intercettare segnalazioni della polizia locale con cui sbloccheremo missioni secondarie. Sarà poi scelta nostra, una volta intraprese quest’ultime, scegliere se lasciar scappare o catturare il criminale.

Vi lasciamo dunque al video gameplay, primo di una serie, ricordandovi che Watch Dogs arriverà da noi il 22 novembre su Xbox 360, PlayStation 3, WiiU e PC. Arriverà successivamente anche su Xbox One e PlayStation 4.