News

Watch Dogs 2 – Disponibile il Bundle Contenuti T-Bone su PS4 [Aggiornata]

di: Luca Saati

[Aggiornamento] È disponibile un trailer del DLC.

Ubisoft® annuncia che il Bundle Contenuti T-Bone, il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi per Watch_Dogs® 2, è scaricabile per PlayStation®4 al costo di €6.99, oltre a essere incluso nel Season Pass. Il DLC sarà disponibile anche per Xbox One e Windows PC dal 24 gennaio 2017.

Il Bundle Contenuti T-Bone, basato principalmente su Raymond Kenney, conosciuto come T-Bone, include il suo tipico abbigliamento e il suo scuolabus modificato, con tanto di pala da bulldozer per seminare il panico. Inoltre comprende anche la nuova sfida in cooperativa Caos, che ha per protagonista un nuovo e potente nemico, il Granatiere, in grado di utilizzare armi e tattiche avanzate.

Le caratteristiche multiplayer del Bundle Contenuti T-Bone, oltre a quelli dei prossimi pacchetti, possono essere giocati in Modalità Ospite. I giocatori che possiedono i DLC potranno giocare a sessioni in cooperativa con amici che non li hanno. In questo modo, la comunità resterà più unita, consentendo ai possessori dei nuovi contenuti di continuare a giocare con i propri amici. La Modalità Ospite è anche un ottimo modo per chi ancora non possiede tali contenuti di provare comunque le nuove sfide in cooperativa.

Per celebrare il lancio del nuovo DLC, i giocatori potranno partecipare all’evento Caos di
T-Bone. L’evento durerà quattro settimane, proponendo una nuova sfida a tema ogni settimana tramite Ubisoft Club, che darà ai giocatori la possibilità di aggiudicarsi valuta di gioco e alcuni premi speciali per l’evento, come nuove skin per le auto o un nuovo zaino per Marcus. Accedi alla app Ubisoft Club nel telefono di Marcus e seleziona la sfida speciale dell’evento per parteciparvi.

Watch_Dogs 2 è ora disponibile in tutto il mondo per console e Windows PC digitale.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.