Warner Bros. punta sempre di più ai videogiochi come servizi

David Haddad, presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment, in una recente intervista a VentureBeat ha dichiarato che la compagnia guarda sempre con maggiore interesse al mercato dei giochi come servizi.

Un primo esempio lo abbiamo visto con La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra che è stato progettato proprio in quel modo ed è servito molto a Warner Bros. per capire come muoversi in questo mercato. Ricordiamo infatti che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è stato criticato per la sua politica riguardante le microtransazioni. Altro esempio sarà Hitman 2 che vedrà col tempo nuovi contenuti come missioni, eventi live e molto altro ancora.

Insomma Warner Bros. sta investendo molto in questo mercato con l’obiettivo di includere sempre più titoli di questo tipo nella sua line-up. La compagnia comunque continuerà a pubblicare giochi tradizionali come i vari videogiochi della serie LEGO.


Supera le linee nemiche per forgiare il tuo esercito, conquistare le Fortezze e dominare Mordor dall'interno. Scopri in che modo l'apprezzatissimo Sistema Nemesi riesca a creare storie personali uniche per ogni nemico e seguace e affronta l'immane potere dell'Oscuro Signore Sauron e dei suoi Spettri dell'Anello in questa nuova, epica storia della Terra di Mezzo. In La Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™, nulla sarà dimenticato.

Middle-earth: Shadow of War è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Middle-earth: Shadow of War è il 10 ottobre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.