Warframe, annunciata la versione Nintendo Switch e tutte le prossime novità

Durante il TennoCon 2018, Digital Extremes ha annunciato diverse novità per Warframe.

Innanzitutto è stato annunciato l’arrivo del gioco su Nintendo Switch con Panic Button che si occuperà del porting. Panic Button in passato ha già lavorato ai porting per Nintendo Switch di DOOM, Wolfenstein II: The New Colossus e Rocket League. Al momento sulla versione Nintendo Switch non sono stati svelati altri dettagli.

Non è finita qui perché Digital Extremes ha annunciato le prossime novità in arrivo nel gioco: Fortuna è la nuova espansione open world che introdurrà una nuova area esplorabile su Venere, casa della Solaris United. I giocatori potranno muoversi in questa nuova zona con un hoverboard chiamato Bondi K-Drive; Codename Railjack è invece la nuova modalità in cui squadre di 4 componenti viaggeranno sulla superficie di Venere fino alle rovine dello spazio con ogni giocatore che dovrà occuparsi di una sezione come le torrette e non solo per affrontare i nemici; altre novità sono Codename Revenant e Codename Garuda, i due prossimi Warframe; infine è stata annunciata la nuova espansione della storia chiamata The New War.


Erano i Tenno. Lottavano con spade e armi da fuoco, maestri dell'armatura Warframe. Gli scampati all’ultima guerra, vivevano nell’oblio tra rovine. Ora si avrà ancora bisogno di loro. I Grineer dai grandi eserciti si stanno diffondendo in tutto il sistema solare. Un grido echeggia tra le stelle chiamando i Tenno a unirsi in un'antica città. Ti chiamano. Venite Tenno, unitevi alla battaglia.

Warframe è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Warframe è il 29 novembre 2013 per Playstation 4, il 2 settembre 2014 per Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.