The Walking Dead: Season Two – Un trailer annuncia la data del quarto episodio

Datato l'episodio Amid the Ruins

Telltale Games ha pubblicato il trailer del quarto episodio della seconda stagione di The Walking Dead. Intitolato “Amid the Ruins”, l’episodio sarà disponibile per il download dal 23 Luglio per PS3 e Xbox 360, e dal giorno seguente sui dispositivi iOS. Prima di visionare il trailer vi avvisiamo sulla presenza di spoiler per chi non ha giocato gli episodi precedenti. 


The Walking Dead: Season Two è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , , .

La data di uscita di The Walking Dead: Season Two è il 24 ottobre 2014 per iPhone Apple, Playstation 3, Playstation 4, Playstation Vita, Xbox 360, Xbox One.

3 Commenti a “The Walking Dead: Season Two – Un trailer annuncia la data del quarto episodio”

  1. Stepet82 on

    Aspetto, come per il primo, che arrivino tutti i capitoli per giocarmelo tutto d'un fiato. Il primo è stato stupendo, confido tanto che anche questo sarà di alto livello.

  2. Dimitri136 on

    La prossima volta che fanno le offerte su Steam mi prendo la prima stagione, ho visto qualche video e mi incuriosisce troppo. Se poi mi prende, allora prenderò anche la seconda più in la.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.