News

Visceral Games indecisa su un sequel per Dante’s Inferno

Console tribe news - Visceral Games indecisa su un sequel per Dante's Inferno

di: Leonard07

Qualche mese fa vi riportammo un rumor, secondo il quale i ragazzi di Visceral Games stessero pensando di sviluppare un seguito per Dante’s Inferno (chi l’ avesse persa o dimenticata la può leggere QUI).

Ebbene, durante la giornata di oggi, l’ azienda è tornata a parlare di un’altro capitolo riguardante la Divina Commedia, tramite la voce di Zach Mumbach.

There’s always side teams that are maybe 10 or 15 people that are working on ideas. And honestly that’s how Dante’s Inferno came to exist.

When we wrapped up Dante’s Inferno, all the best guys from that project went over to Dead Space 2.

I’m sure that if enough people are like, ‘I got 60 dollars for Purgatory or Paradiso,’ then we would make that game. But I don’t know. I don’t get to make those decisions.

Ci sono sempre team paralleli, di 10-15 persone che lavorano su nuove idee. Ad essere onesti, Dante’s Inferno è nato proprio così.

Quando poi rilasciammo il gioco, le migliori menti del progetto li spostammo a lavorare su Dead Space 2.

Sono sicuro che se abbastanza persone affermassero “Ho 60 dollari per il Purgatorio o il Paradiso”, sono sicuro che svilupperemmo il sequel. Ma attualmente non lo so, non sono io a prendere queste decisioni.

Il team non vuole quindi sbilanciarsi più di tanto, ma forse in casa Visceral hanno capito che un nuovo capitolo della saga potrebbe non ottenere i risultati sperati.