Molto vicina l’uscita di Battle Chaser: Nightwar su Nintendo Switch

I possessori di Nintendo Switch interessati a Battle Chaser: Nightwar stanno finalmente per essere accontentati. Dopo una lunga attesa, il gioco di Joe Madureira è infatti vicinissimo all’uscita. Airship Syndicate ha infatti annunciato che il titolo è stato iniziato a Nintendo per l’approvazione. Una volta completata la procedura il team potrà finalmente annunciare la data di uscita.


Battle Chasers: Nightwar è un GDR ispirato ai più grandi titoli di questo genere, con dungeon ricchi di trappole, combattimenti a turni tipici dei classici GDR e una storia intricata e profondamente legata al mondo di gioco. Combattimenti a turni con un esclusivo sistema di sovraccarico del Mana e incredibili Ultrassalti. Esplora un mondo ricco di dungeon nascosti, boss rari e alleati e nemici che appaiono casualmente. Dungeon procedurali, saturi d'azione e disseminati di trappole, rompicapi e segreti. Usa le abilità specifiche di ogni personaggio per sopravvivere! Costruisci la tua squadra scegliendo tre dei sei eroi della celebre serie a fumetti Battle Chasers, ciascuno con abilità, potenziamenti, oggetti e capacità diverse. Scopri un sistema di creazione profondo e crea oggetti epici! La serie di successo Battle Chasers è stata pubblicata alla fine degli anni '90 e ha subito generato un gran numero di appassionati.

Battle Chasers: Nightwar è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Battle Chasers: Nightwar è il 2 ottobre 2017 per Xbox One, il 3 ottobre 2017 per Nintendo Switch, PC, Playstation 4.

Un Commento a “Molto vicina l’uscita di Battle Chaser: Nightwar su Nintendo Switch”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.