Vampyr rinviato alla Primavera 2018

Focus Home Interactive e Dontnod Entertainment hanno annunciato di aver rinviato l’uscita di Vampyr alla Primavera del 2018. Questa decisione è stata presa a causa di un probleme tecnico che ha complicato le fasi finali di sviluppo:

“Fino a poche settimane fa eravamo convinti di pubblicare Vampyr entro l’anno. Sfortunatamente, un problema tecnico, ora risolto, ha complicato le fasi finali dello sviluppo.

Il rinvio ci fornirà ulteriore tempo per bilanciare il gioco e limarne tutti gli spigoli, rendendo giustizia alle ambizioni di Vampyr, con la sua struttura semi-open world, il suo intricato comparto narrativo e le profonde meccaniche RPG che daranno al giocatore un impatto reale sul mondo di gioco.”


MALEDETTA SIA LA SCELTA… Londra, 1918. Sei il vampiro dottor Jonathan Reid. Come medico, devi trovare una cura per i cittadini colpiti dall'influenza. Come vampiro, sei condannato a nutrirti di coloro che vuoi curare. Accetterai il mostro che è in te? Le tue azioni salveranno o condanneranno Londra.

Vampyr è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Vampyr è il 5 giugno 2018 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.