Valkyria Chronicles 4 mostra per la prima volta il gameplay nel nuovo trailer [Aggiornata]

Durante un recente evento in streaming, SEGA ha mostrato il nuovo trailer di gameplay di Valkyria Chronicles 4. Il filmato mostra per la prima volta il gameplay del videogioco con l’uso degli action e dei command points, la classe granatiere e molto altro ancora.

[Aggiornamento] Sono disponibili una serie di video per un totale di 40 minuti di gameplay.

 

 


L’Europa è travolta dalle fiamme della Seconda Guerra Europea, in bilico tra la Federazione Imperiale e l’Alleanza Atlantica. Sebbene la Federazione combatta valorosamente contro le forze dell'Impero, inesorabilmente, la spietata macchina da Guerra messa in piedi dall’Impero minaccia di dissolverla completamente. Mentre i sogni di vittoria si allontanano sempre di più, la Federazione mette in piedi l'Operazione Northern Cross: un ultimo tentativo per bloccare la capitale imperiale e mettere la parola fine alla Guerra. Il Comandante Claude Wallace ed i suoi fedeli amici d'infanzia della Squadra E vengono mandati a combattere per ottenere un successo in questa operazione disperata, ma dovranno sopportare duri ed agghiaccianti problemi, ondate di soldati imperiali e la terrificante Valkyria ... e scopriranno una sconvolgente verità che li scuoterà fino alle ossa.

Valkyria Chronicles 4 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Valkyria Chronicles 4 è il 21 marzo 2018 per Playstation 4, Xbox One, non ci sono date di uscita per Nintendo Switch.

Un Commento a “Valkyria Chronicles 4 mostra per la prima volta il gameplay nel nuovo trailer [Aggiornata]”

  1. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    AAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ci sono anche i vecchi personaggi almeno in un dlc….vabbè che c’è da dire

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.