News

V-Rally 4 è disponibile su Nintendo Switch

di: Luca Saati

Bigben e KT Racing sono liete di annunciare che V-Rally 4 è finalmente disponibile per Nintendo Switch™. I fan potranno finalmente godere di tutti i contenuti di V-Rally 4 su Nintendo Switch™, comodamente e in qualsiasi luogo si trovino. Divertirsi con gli amici in split screen in modalità TV, da tavolo o portatile è ora possibile.

Caratteristiche Principali:
  • V-Rally Mode: la modalità carriera di V-Rally rappresenta il vero cuore pulsante dell’esperienza di gioco.
  • Quick race: rapido accesso a tutti i contenuti di gioco (veicoli e piste) per tutte le categorie. Niente di meglio di una gara veloce per allenarsi, testare le auto migliori e abituarsi alle loro peculiarità.
  • Multiplayer: online fino a 8 giocatori, oppure offline in modalità split-screen.
  • 22 tracciati e Stage Generator: numerose piste pre-generate, con la possibilità di creare tracciati speciali nella modalità Rally.
  • Personalizzazione Veicoli: nella modalità carriera, l’editor della livrea consente di personalizzare completamente le auto!
  • Più di 50 auto: è possibile collezionare storici bolidi come la Lancia Delta S4, la Porsche Carrera SC Safari, la Mustang Fastback e tante altre ancora, oltre alle più moderne Ford Focus RS RX, MINI John Cooper Works, Volkswagen Polo R WRC, solo per citarne alcune.

Il gioco è ora disponibile per PlayStation®4, PC, Xbox One e NintendoNintendo Switch.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.