News

*UPDATE* Why so seriuos?

Console tribe news - *UPDATE* Why so seriuos?

di: REdeiDESIDERI

Attraverso i cartelloni pubblicitari della versione oltreoceano di PS Home, Sony ci informa di una graditissima chicca in esclusiva per I suoi utenti.

La chicca in questione riguarda il prossimo gioco del ?Cavaliere Oscuro?, Batman: Arkham Asylum, che, nella sua versione per PS3, fruirà di una esclusiva modalità di gioco in cui (ALLELUJA!) potremo vestire i panni del Joker!
Potremo calzare i violacei panni del folle clown attraverso la modalità ?Challenge Maps?, una sorta di sfida a punti in cui i giocatori potranno visitare non solo alcuni ambienti di Arkham, ma anche alcuni appositamente creati il tutto in uno stile che non dovrebbe essere dissimile da una survival mode.

Questa storia del Joker ci lascia un po? spiazzati se dobbiamo essere onesti, perché non era stata mai comunicata ?sino ad ora ovviamente- la possibilità che le due versioni del gioco (PS3 e 360) potessero differire in qualcosa che non fosse la collector?s edition (quella per Xbox non è stata ancora confermata o smentita); ed a quanto pare, secondo rumors della rete, una manovra del genere non se l?aspettava nemmeno Microsoft che sembrerebbe essersi trovata spiazzata da una simile esclusiva.

Insomma, un colpo basso di Sony? Meditate gente! Meditate!

*UPDATE*

Eidos e Warner Bros hanno confermato che il Joker sarà una esclusiva di PS3. Il folle antagonista di Batman sarà disponibile solo attraverso le Challenge Maps grazie ad un contenuto scaricabile che sarà disponibile già dal giorno in cui il gioco verrà reso disponibile per il pubblico; suddetto DLC sarà, inoltre, completamente gratuito.