News

[UPDATE] PES 2009: disponibile l’aggiornamento al mercato di Gennaio

Console tribe news - [UPDATE] PES 2009: disponibile l'aggiornamento al mercato di Gennaio

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Come annunciato alcuni giorni fa, Konami ha rilasciato l’aggiornamento per il titolo calcistico Pro Evolution Soccer 2009 inerente ai trasferimenti avvenuti durante la sessione di mercato del mese di Gennaio.
L’aggiornamento è disponibile per le versioni Xbox 360, Playstation 3 e PC. Troveremo quindi Beckham al Milan e Quaresma al Chelsea e gli sviluppatori hanno dichiarato pure di aver aggiunto 200 nuovi giocatori e apportato modifiche ai rispettivi valori di centinaia di essi in proporzione alle prestazioni registrate durante la stagione calcistica attuale.

Una volta avviato il gioco per poter usufruire di tale contenuto vi basterà selezionare la voce “Impostazione di sistema” e successivamente “Download”.

Vi ricordiamo inoltre che il contenuto in questione segue l’update tecnico avvenuto nei giorni scorsi mediante il quale sono state corrette alcune imperfezioni del gioco, come ad esempio l’importazione di foto.

Buon download!

UPDATE: Per coloro i quali non riuscissero ad eseguire l’aggiornamento, vi informiamo che a quanto pare Konami ha fatto un po’ di confusione, infatti nel menu “Download” troverete solo l’update di Ottobre 2008: eseguitelo (anche se già l’avevate fatto) e avrete le squadre aggiornate al mese di Gennaio.