News

Overwatch – Nuovo update degli sviluppatori che modifica Symmetra [Aggiornata]

di: MadKing

[Aggiornamento] È disponibile il video in italiano.

Da quando è uscito Overwatch gli eroi sono stati modificati diverse volte in piccoli aspetti, magari per equilibrare il gioco e rendere utilizzabili tutti i personaggi in base a come si preferisse giocare. Proprio per questo il personaggio Symmetra ha subito un pesante reworking come mai fatto fino ad ora da Blizzard.

A spiegarci tutti i dettagli delle modifiche è il game director Jeff Kaplan, tramite il canale ufficiale di YouTube. In questo filmato Kaplan elenca tutti i motivi  e le scelte che hanno portato a questa decisione; una tra tutte  è le abilità di Symmetra. Infatti le caratteristiche del personaggio la portano ad essere molto favorita in determinate occasioni, poche, e in altre molto svantaggiose, non permettendo di poter utilizzare le peculiarità del personaggio.

Un primo cambiamento è proprio questo in cui l’abilità finale è stata in parte modificata. Ora Symmetra avrà due abilità finali, una rimane invariata, il portale di teletrasporto, l’altra sarà uno scudo fornito singolarmente a tutti i membri della squadra. La vecchia abilità che dava piccoli scudi ai giocatori è stata sostituita con un’altra abilità chiamata Photon Barrier la quale crea una barriera che avanza per un certo lasso di tempo bloccando i colpi nemici, utile per raggiungere gli obiettivi.

Altri aggiustamenti sono la riduzione del range di attacco dell’arma primaria e una velocizzazione nel piazzamento delle torrette. La patch al momento è disponibile su PC limitatamente alla Public Test Region.

Overwatch è disponibile su PS4, Xbox One, e PC. In calce trovate il video con tutte le informazioni sull’update.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.