News

*UPDATE* Brutal Legend: una demo in arrivo?

Console tribe news - *UPDATE* Brutal Legend: una demo in arrivo?

di: REdeiDESIDERI

Stando a quanto aleggia nella rete, pare proprio che EA abbia scelto la data di domani come giorno per il rilascio di una demo per il suo attesissimo Brutal Legend, il ?metallico? action game con protagonista Eddie Riggs, alias Jack Black. Il titolo, in uscita nel mese di Ottobre per PS3 ed XBox 360, si è dimostrato promettente e soprattutto interessante, complice uno sviluppo ispirato capitanato dalla geniale mente di Mr. Tim Schafer. Ovviamente mettendo mano alla demo, scopriremo finalmente se le nostre speranze hanno trovato, o meno, terreno fertile. Noi, ovviamente, speriamo di si, anche se intanto non ci resta che incrociare le dita e gridare: Hell ya!

** UPDATE **

Un comunicato ufficiale ha oggi chiarito che la demo, in effetti, è da oggi disponibile per il download dai vari servizi online; ma lo è solamente per coloro i quali hanno già prenotato il videogame presso la catena GameStop.
Tutti gli altri dovranno con ogni probabilità attendere ancora un mese circa: una versione dimostrativa del gioco sarà messa a disposizione di tutti pochi giorni prima dell’uscita di Brutal Legend nei negozi.