Unravel disponibile da oggi

Annunciata l'uscita di Unravel

Electronic Arts e Coldwood Interactive hanno annunciato l’uscita di Unravel. Per l’occasione lo sviluppatore del gioco Martin Sahlin ha pubblicato un post sul sito ufficiale del gioco.

È difficile esprimere con le parole l’emozione che stiamo provando in questo momento. Dopo più di due anni e mezzo di lavoro, Unravel™ è finalmente disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Non è stato facile arrivare fino a qui. Ci sono voluti molto lavoro, una grande determinazione e tonnellate d’amore. È stato un viaggio lungo e straordinario e, anche se la nostra partecipazione termina qui, l’avventura continua. E adesso tocca a te, il gioco è nelle tue mani e non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà.

Ho compilato una lista con alcuni suggerimenti che dovrebbero aiutarti a progredire nel gioco, anche quando potresti trovarti in difficoltà.

  • Se non riesci a spingere un oggetto, cerca di afferrarlo. In questo modo, Yarny dovrà sforzarsi di più.
  • Ricorda che l’estremità del filo è bloccata. Se usi il filo per agganciare gli oggetti, puoi solo muoverli finché il filo te lo permetterà. Per spostare ulteriormente gli oggetti, dovrai srotolare una maggiore quantità di filo.
  • Puoi usare contemporaneamente sia il lazo che l’estremità del filo. Se afferri entrambe le estremità del filo, potrai arrampicarti con totale controllo e precisione.
  • L’estremità del filo è perfetta quando ti trovi nei guai. Considerala la tua ancora di salvezza.
  • Alcune cose a volte sembrano molto più difficili di quello che sono in realtà. C’è quasi sempre un modo più sicuro per affrontare le situazioni, basta solo scoprire qual è.

Unravel è tutto per noi di Coldwood. Creare questo gioco è stata un’esperienza incredibile e speriamo davvero che, giocandolo, potrai provare le stesse nostre emozioni. Buon divertimento!


Unravel è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Unravel è il 9 febbraio 2016 per Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Unravel disponibile da oggi”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.