News

Uncharted 4: Fine di un Ladro – Arrivano in Estate i primi contenuti per il multiplayer

di: Luca Saati

Naughty Dog ha svelato nuovi dettagli sul supporto post-lancio del multiplayer di Uncharted 4: Fine di un Ladro.

La modalità multiplayer di Uncharted 4 è un’esperienza che durerà ancora per molto ed è stato pensato proprio a tutto per rendere questa avventura sempre nuova e più entusiasmante che mai. Nel corso dei prossimi mesi vi sveleremo tutti i trucchi e i segreti per affrontare al meglio le sfide proposte. Per ora vi anticipiamo che il team di Naughty Dog ha aggiunto alcuni dettagli che renderanno la vostra esperienza ancora più intrigante: l’azione dovrà fare i conti con la strategia e la vostra tattica di gioco dovrà essere più precisa e accurata per vincere gli scontri e portarvi a casa il bottino. Sono stati introdotti nuovi elementi, come mistici e sidekicks, che potranno essere chiamati in battaglia per condurre la vostra squadra alla vittoria. E non è tutto…

Se gli elementi in vostro aiuto aumentano, aumenta anche il livello di difficoltà. Infatti, il multiplayer prevede diverse modalità di sfida, come command, plunder e team deathmatch che vi permetteranno di sbloccare armi, booster e accessori. Inoltre potrete affrontare le sfide con un team creato ad hoc e scegliere da che parte stare: vi sentite più eroi o furfanti?

Il multiplayer di questo ultimo capitolo di Uncharted si presenta come qualcosa di assolutamente inaspettato e incredibile. In questa mappa potete vedere tutti gli appuntamenti che Naughty Dog ha riservato per voi e a quanto pare le soprese non mancano: in arrivo nuove mappe, accessori, strumenti e modalità di gioco… sembra proprio che l’avventura di Nathan sia in continua evoluzione e destinata a durare parecchio!

uncharted 4 multiplayer