News

Una nuova avventura per "Sonic Unleashed"

Console tribe news - Una nuova avventura per "Sonic Unleashed"

di: JINENJI

SEGA of Europe & SEGA of America, annunciano oggi che il porcospino più amato del mondo videoludico, tornerà entro quest’anno nella nuova avventura “Sonic Unleashed”. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato che segue.

SONIC E? SCATENATO!

Il nuovo episodio dedicato a Sonic di SEGA combina le fantastiche capacità next-gen con il classico gameplay 2D

LONDON & SAN FRANCISCO (3 Aprile, 2008) ? SEGA® of America e SEGA of Europe Ltd., sono liete di annunciare che oggi il porcospino più celebre del mondo videoludico torna in una forma del tutto nuova, pur mantenendo le proprie radici, nel titolo di prossima uscita, Sonic Unleashed?. Sviluppato dal celebre Sonic Team, l?ultimo episodio del popolare franchigia, trascinerà i giocatori in un indimenticabile viaggio ad alta velocità intorno al globo, in maniera del tutto nuova per l?universo Sonic. L?uscita del nuovo episodio di Sonic è prevista per la fine dell?anno per le piattaforme Xbox 360?, PLAYSTATION®3, Wii? e PLAYSTATION®2.

Sonic Unleashed è sviluppato sulla base del nuovo e potente ?Hedgehog Engine?, che si avvale di un nuovo sistema di transizione dal 3D alla classica camera 2D, che introduce un ricco e vasto mondo con molte strade da scegliere e percorrere. In lavorazione da tre anni, il nuovo Hedgehog Engine ha la capacità di produrre ricchissime ambientazioni next-gen nel classico stile Sonic. L?Hedgehog Engine ridefinirà l?esperienza di interazione con il porcospino blu catturando certamente l?attenzione sia dei vecchi fan sia dei neofiti.

?Combinando scenari ricchi e visivamente spettacolari, Sonic Unleashed ci regalerà un?esperienza davvero coinvolgente, mantenendo comunque i più classici mondi fantastici e elementi di gameplay 2D che hanno fatto innamorare migliaia di appassionati.? E? il commento di Gary Knight, European Marketing Director for SEGA Europe. ?In aggiunta al classico stile Sonic, quando calerà il buio in Sonic Unleashed, i giocatori conosceranno un nuovo modo di interagire con Sonic ? questo renderà l?avventura ancora più eccitante!?

Dopo che il diabolico Dr Eggman ha stravolto il mondo, sarà compito di Sonic rimettere insieme i pezzi avvalendosi dello sconfinato potere degli smeraldi del caos. Durante quest?avventura Sonic dovrà cimentarsi in una corsa contro il tempo e dovrà misurarsi con ogni genere di situazioni che lo metteranno alla prova come mai prima d?ora. Completando un?enorme varietà di livelli carichi d?azione, sfrecciando per i sette continenti del mondo in completo subbuglio, i giocatori dovranno scatenare le fantastiche abilità di Sonic per salvare il mondo e loro stessi.

L?opportunità di impiegare Sonic in modo differente, a seconda del giorno e della notte, conferisce al titolo un modo completamente originale di giocare con Sonic. La classica super velocità di Sonic verrà messa in risalto in quattro diverse modalità del tutto nuove, oltre a nuove abilità che garantiranno nuova profondità e varietà al gameplay. Quando il sole sorgerà in Sonic Unleashed, un?avventura del tutto inattesa risveglierà Sonic?

L?uscita in contemporanea mondiale di Sonic Unleashed è prevista per il tardo 2008.