Un teaser per il prossimo personaggio di Overwatch

Sappiamo da tempo che un nuovo personaggio approderà presto su Overwatch, e Blizzard ha deciso di rilasciare nuove informazioni teser su quello che potrà essere il nuovo campione che si aggiungerà alla rosa del FPS che ha fatto incetta di premi quest’anno.

Nel nuovo post sul forum ufficiale del gioco, sotto la premessa di una intervista fittizia nel mondo di Overwatch, veniamo a conoscenza della storia della 11enne Efi Oladele, una ricercatrice con molta esperienza (?) alle spalle nel mondo dell’intelligenza artificiale e dei robot.

La presentazione di Efi come nuovo campione non è confermata per ora, in quanto non è chiaro se sarà proprio lei a scendere sul campo di battaglia oppure un altro personaggio relativo alla sua storia..

..un nuovo robottone??


Overwatch™ è uno sparatutto a squadre in cui gli eroi si sfidano in un mondo sconvolto dal conflitto. Benvenuti a Overwatch™. Soldati. Scienziati. Avventurieri. Fenomeni. In un periodo di crisi globale, un gruppo di eroi si unì in una task force internazionale per riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra: OVERWATCH. Essa mise fine alla crisi e contribuì a mantenere la pace nei decenni successivi, dando il via a un'era di esplorazioni, innovazioni e scoperte. Dopo molti anni, però, l'influenza di Overwatch diminuì, e alla fine l'organizzazione venne sciolta. Overwatch non esiste più... ma il mondo ha ancora bisogno di eroi.  

Overwatch è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da .

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.