Un solo giorno per portare L’Ombra della Guerra su Xbox One X, difficile una versione Switch

Bob Roberts, Il design director presso Monolith Software, ha dichiarato che ci è voluto solamente un giorno per rendere fruibile La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra su Xbox One X. Roberts ha inoltre dichiarato che non è stato possibile ottenere gli stessi risultati con Nintendo Switch, con il titolo che sembra non essere destinato ad approdare sulla nuova console Nintendo:

So che il nostro team tecnico è riuscito a far andare il gioco sul devkit di Xbox One X nel giro di un solo giorno: penso che questo sia un ottimo vantaggio per noi visto che il tempo risparmiato nella semplice conversione può essere investito nel miglioramento della versione in questione. Questo non è stato possibile con Switch, e per il momento non abbiamo piani al riguardo.


Supera le linee nemiche per forgiare il tuo esercito, conquistare le Fortezze e dominare Mordor dall'interno. Scopri in che modo l'apprezzatissimo Sistema Nemesi riesca a creare storie personali uniche per ogni nemico e seguace e affronta l'immane potere dell'Oscuro Signore Sauron e dei suoi Spettri dell'Anello in questa nuova, epica storia della Terra di Mezzo. In La Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™, nulla sarà dimenticato.

Middle-earth: Shadow of War è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Middle-earth: Shadow of War è il 10 ottobre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

6 Commenti a “Un solo giorno per portare L’Ombra della Guerra su Xbox One X, difficile una versione Switch”

  1. Evil_Sephiroth on

    ottimo, bravi

    Non c'è da stupirsi, nel caso, se di colpa si vuol parlare è colpa di Nintendo.

    Hanno fatto loro una console ARM che quando 3/4 del mercato sono X86.

    Inoltre con un lancio "ritardato" rispetto alle altre console non hanno neanche la base istallata

  2. glenkocco on

    Non c'è da stupirsi, nel caso, se di colpa si vuol parlare è colpa di Nintendo.

    Hanno fatto loro una console ARM che quando 3/4 del mercato sono X86.

    Inoltre con un lancio "ritardato" rispetto alle altre console non hanno neanche la base istallata

    mi sa che hai sbagliato news :asd: ci si complimenta per il fatto che in un giorno porti su ONEX e da li puoi subito iniziare a lavorarci per migliorare il gioco.

    anche se Switch fosse x86 non uscirebbero tutti questi tripla A sulla console secondo me, non avrebbe senso castrare così tanto il gioco per farlo uscire su Switch.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.