Un sequel di Horizon: Zero Dawn potrebbe avere un altro protagonista

Angela Gillespie, senior producer di Horizon: Zero Dawn, in una recente intervista ha parlato di un possibile sequel del gioco e di un eventuale cambio di protagonista:

“Aloy farà sempre parte di Horizon: Zero Dawn, ma ci sono sono molti personaggi e tribù all’interno del gioco, abbiamo una storia molto ricca. Abbiamo passato anni a creare queste tribù, quindi in futuro ci saranno possibilità per altri personaggi. Comunque, Aloy rimarrà sempre parte di Horizon: Zero Dawn.”


La Terra non è più nostra Osserva il mondo dagli occhi di Aloy, una donna emarginata dalla sua tribù fin dalla nascita, e guidala nel suo viaggio alla scoperta dei segreti sepolti di un antico passato. Affronta tribù in guerra e terrificanti creature meccaniche mentre ti addentri in un mondo selvaggio in cui il genere umano lotta per evitare l'estinzione. Trasforma i predatori in prede, combina strumenti primitivi con tecnologie avanzate ed esplora territori vasti e pericolosi per scoprire il mondo che ti circonda.

Horizon Zero Dawn è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Horizon Zero Dawn è il 1 marzo 2017 per Playstation 4.

2 Commenti a “Un sequel di Horizon: Zero Dawn potrebbe avere un altro protagonista”

  1. SkolcStrife on

    Dipende da quanto ti affezioni e diventi icona della saga il personaggio stesso,in genere sono un po' contrario a queste cose.Sono come un Uncharted senza Drake,o come Toyama ha parlato di un Gravity Rush 3 forse su PS5,ma senza Kat perché la sua storia è finita.Preferisco di no.

    A questo non ci ho ancora giocato,ma nei giochi mi piace quando si affermano nuovi personaggi destinati a diventare famosi per qualche gen.(Senza ovviamente sforare in 18 capitoli,sennò il cambio ogni tot ci starebbe anche)

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.