Un quiz show tedesco ci presenta un nuovo video di Wolfenstein II: The New Colossus

Ai nazisti non basta soggiogare il mondo. Per quanto riguarda l’America (e, probabilmente, il resto del pianeta), l’imposizione della cultura tedesca sui territori locali è essenziale per espandere il Reich nazista e cementarne irrevocabilmente l’impero. Per questo i nazisti impongono il proprio volere sulla cultura popolare, inserendo i valori tedeschi in show televisivi americani iconici. Settimana scorsa vi abbiamo presentato Liesel, la popolare serie TV che narra le vicende di una coraggiosa ragazza e del suo adorato Panzerhund sputafiamme. Oggi, invece, abbiamo in serbo per voi qualcosa di un po’ diverso: un quiz show televisivo creato con l’obiettivo di diffondere la propaganda e di preparare la popolazione al gran giorno della transizione, in cui i territori americani adotteranno ufficialmente la lingua tedesca. Guardate un episodio di Dillo in tedesco, altrimenti…! per un assaggio della vita sotto il giogo della tirannia nazista di Wolfenstein II: The New Colossus.

Dillo in tedesco, altrimenti…!

Divenuto lo show televisivo più popolare in tutti i territori americani dopo solo una staffel (stagione), Dillo in tedesco, altrimenti…! è il quiz show divertente e culturale che preparerà la popolazione americana del grande Reich alla transizione verso un futuro di gloriosa lingua tedesca. Scoprite come pronunciare “invincibile” ridendo dinanzi ai goffi errori grammaticali degli sfidanti. Lasciate a bocca aperta i vostri amici di scuola pronunciando in modo impeccabile “Herrenvolk“, una parola da ben 200 punti! Il divertimento non finisce mai in questo quiz show divenuto già un classico. Dillo in tedesco, altrimenti…! è registrato negli studi della Media Tower di Los Angeles.

Questi video sono stati prodotti in collaborazione con MachineGames e Bethesda Softworks per meglio definire l’ambientazione di Wolfenstein II. Spezzoni dei video appariranno all’interno del gioco. Nel corso dei prossimi mesi, pubblicheremo le versioni complete dei video per farvi assaporare il mondo che B.J. Blazkowicz si ritroverà a salvare dall’oppressione nazista in The New Colossus.

Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.