Un poster esclusivo con il pre-order di Metro Exodus

Deep Silver e 4A Games hanno oggi annunciato un bonus esclusivo incluso con il pre-order dell’edizione fisica di Metro Exodus. 

The Creatures of Metro Exodus è un poster panoramico che mostra la gamma di mutanti che l’equipaggio dell’Aurora incontrerà attraversando la Russia post-apocalittica. Il poster sarà incluso in tutte le copie fisiche di Metro Exodus e nelle edizioni limitate Standard e Aurora. Se hai già effettuato il pre-order di una copia fisica da un rivenditore, non è necessario modificare l’ordine: il poster verrà automaticamente incluso!

La Spartan Collector’s Edition – ancora disponibile esclusivamente su MetroTheGame.com – include una statua in resina di Artyom, cartoline da collezione, targhette in metallo e un autentico distintivo. Può essere acquistata come articolo indipendente o in bundle con la Aurora Limited Edition.

L’Aurora Limited Edition contiene una copia del gioco in un’esclusiva Steelbook®, un bellissimo Art Book da 32 pagine e il Metro Exodus Expansion Pass, il tutto all’interno di una custodia in metallo su misura. Nel frattempo, la Standard Edition contiene il gioco in una box standard e sarà ampiamente disponibile. Nei negozi digitali, è possibile scegliere tra la Standard e la Gold Edition.

Effettua il pre-order di qualsiasi edizione di Metro Exodus per aggiudicarti i seguenti bonus aggiuntivi:
·        Tutti coloro che effettueranno il pre-order del gioco per Xbox One, fisico o digitale, riceveranno una copia di Metro 2033 Redux – il primo gioco della saga Metro, rimasterizzato per Xbox One
·        Tutti coloro che effettueranno il pre-order del gioco per  PlayStation 4, fisico o digitale, riceveranno uno straordinario tema dinamico basato sull’artwork “Winter” di Metro Exodus 
·        Tutti coloro che effettueranno il pre-order del gioco per PC e Steam (presso retailer selezionati) riceveranno un art book digitale e la OST di Metro Exodus

Metro Exodus sarà disponibile il 15 febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation® 4 e PC.


L’anno è il 2036. Un quarto di secolo dopo la guerra nucleare che ha devastato la terra, alcune migliaia di sopravvissuti tentano di sopravvivere sotto le rovine di Mosca, nei tunnel della metropolitana. Hanno lottato contro veleni, combattuto bestie mutanti e orrori paranormali e hanno sofferto gli orrori della guerra civile. Ma ora, nei panni di Artyom, devi fuggire dalla metropolitana e guidare la banda degli Spartan Rangers in un incredibile viaggio attraverso la Russia post-apocalittica alla ricerca di una nuova vita in Oriente. Metro Exodus è un epico story driven sparatutto in prima persona di 4A Games che combina combattimenti mortali e furtivi con l’esplorazione e la sopravvivenza agli orrori in uno dei mondi di gioco più coinvolgenti mai creati Esplora una Russia attraverso vasti livelli non lineari e segui un'emozionante trama che percorre un intero anno passando per la primavera, l'estate e l'autunno fino alle profondità dell'inverno nucleare. Ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus porta avanti la storia di Artyom nella più grande avventura metropolitana esistente.

Metro Exodus è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Metro Exodus è il 15 febbraio 2019 per PC, Xbox One, il 22 febbraio 2019 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.