Un parco divertimenti abbandonato è la nuova mappa di Rainbow Six: Siege

Ubisoft ha pubblicato un trailer che mostra la nuova mappa di Rainbow Six: Siege in arrivo il prossimo 29 Agosto con l’aggiornamento Operation Blood Orchid. Come potete vedere voi stessi, la mappa sarà ambientata in un parco divertimenti abbandonato sulle coste di Hong Kong, un ambiente colorato e spettrale nel quale la natura sta si sta facendo lentamente sempre più largo.


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.