News

Un nuovo viaggio nel Regno dei Cuori?

Console tribe news - Un nuovo viaggio nel Regno dei Cuori?

di: REdeiDESIDERI

Grazie alla sempre preziosa rivista Famitsu, arriva una gustosa notizia per tutti i fans della serie di Kingdom Hearts. La rivista, difatti, è stata redattrice di una interessante intervista sugli attuali (e prossimi) progetti di Tetsuya Nomura, il talentuoso character design di molti celebri lavori SquareEnix (tra cui svariati Final Fantasy e, ovviamente, Kingdom Hearts); il maestro, interrogato a proposito del progetto 358/2 (il primo capitolo della serie Kingdom Hearts ad uscire su Nintendo DS), non solo ha svelato lo stato attuale dei lavori del gioco (che ormai è in fase di debugging), ma ha anche anticipato che la settimana prossima vi sarà un importante annuncio inerente proprio alla serie!

Famitsu: “Thank you so much for your time. Is there anything else to add?”
Nomura: “I?m very excited in the direction these titles are moving in. Next week, we plan on making a special announcement regarding the Kingdom Hearts series.”

F: “Grazie per il suo tempo. C’è altro da aggiungere?”
N: “Sono molto eccitato per la direzione verso cui questi titoli si stanno muovendo (si riferisce a tutti i titoli su KH di imminente uscita). La settimana prossima abbiamo in programma un annuncio speciale riguardo la serie di Kingdom Hearts.”

A questo punto partono mille e più congetture: L’annuncio ufficiale di KH3? un capitolo per IPhone? un Remake?
Non ci resta che attendere la settimana prossima! ed intanto meditate gente…
MEDITATE!