Un nuovo Bioshock uscirà nei primi mesi del 2020?

Durante l’ultimo incontro con gli azionisti, il CEO di Take Two Interactove, Strauss Zelnick, ha rivelato che gli studi interni della compagnia sono al lavoro su vari progetti non ancora annunciati e che uno di questi uscirà entro Marzo 2020. Dal gruppo di questi giochi possiamo escludere titoli a cadenza annuale e le voci vanno in direzione di un nuovo Bioshock. A lanciare l’indiscrezione è il sito ComicBook che cita un vecchio report di Kotaku del 2018 di cui anche noi ve ne abbiamo parlato.

2K Games al lavoro su un nuovo Bioshock secondo Kotaku

L’obiettivo di Take Two era quello di pubblicare un nuovo Bioshock entro il 2020 il cui sviluppo è stato affidato a un nuovo team interno che hanno ereditato la serie da Irrational Games e 2K Marin. Vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità.


Torna nelle città di Rapture e Columbia e vivi la pluripremiata serie di BioShock come mai prima d'ora. BioShock: The Collection ti farà rivivere i viaggi indimenticabili dell'universo di BioShock, con una nuova grafica rimasterizzata a 1080p. BioShock: The Collection offre tutti i contenuti per giocatore singolo di BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite, tutti i contenuti aggiuntivi per giocatore singolo, il Pacchetto Il meglio di Columbia e il Director's Commentary: Imagining BioShock, con Ken Levine e Shawn Robertson.

BioShock: The Collection è un videogioco che appartiene alla serie del genere , pubblicato da per , .

La data di uscita di BioShock: The Collection è il 16 settembre 2016 per Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Un nuovo Bioshock uscirà nei primi mesi del 2020?”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.