News

Un multiplayer per Silent Hill: Downpour?

Console tribe news - Un multiplayer per Silent Hill: Downpour?

di: REdeiDESIDERI

Mr. Tomm Hulett, producer del prossimo Silent Hill: Downpour, ha oggi parlato del titolo Konami nel corso in un’intervista rilasciata ai microfoni dei colleghi di VG247. Hullett, interrogato sulle possibilità che il gioco includa un comparto multiplayer, ha dichiarato che, semmai se ne vedesse la possibilità, il multiplayer di Silent Hill dovrà essere qualcosa di inatteso ed innovativo.

“Nelle fasi iniziali dello sviluppo di Downpour, pensavamo a quali idee utilizzare per il multiplayer. Tuttavia non avevamo intenzione di riciclare qualcosa di già visto in altri titoli, né tantomeno creare una modalità messa in piedi tanto per. Se avessimo dovuto realizzare una modalità multigiocatore, sarebbe stata completamente nuova e originale. Alla fine abbiamo deciso di dedicarci completamente nella realizzazione di una grande esperienza single player.”

Apparentemente, quindi, SH: Downpour non godrà del tanto chiacchierato multiplayer, anche se Hulett ha parlato della possibilità di inserire, con le dovute accortezze, una modalità co-op. Un Silent Hill multiplayer? Meditate gente, meditate!