Un evento di Natale per Battlefield 1

Oggi ha inizio l’evento festivo di Battlefield 1. Per rendere ancora più divertenti le tue sessioni di gioco in Battlefield 1 durante le feste, abbiamo preparato una serie di eventi e di regali, per l’intero periodo.

Cominciamo. Di seguito è riportato l’elenco di quello che ti aspetta durante le feste.

21 dicembre: arriva Consegna alla cieca”, la nuova partita personalizzata. Affronta questa variante esclusiva di Piccioni di guerra, con minimappa disattivata e pistole ed esplosivi come uniche armi a disposizione.

22 dicembre: la piastrina “Tregua festiva” verrà assegnata a tutti i giocatori, a partire dal 22 dicembre (una per account). Dovrai semplicemente accedere a Battlefield 1 dopo questa data per ricevere questa bellissima piastrina.

22 dicembre: le skin per veicoli fanno la loro comparsa in Battlefield 1. Con la nuova revisione dei Battlepack potresti trovare due skin per carri pesanti: la pregiata “SchnucK” o la leggendaria “Oro del deserto”.

23 – 29 dicembre: tutti i giocatori che accederanno a Battlefield 1 durante questo periodo riceveranno un Battlepack gratuito (uno per account).

23 – 29 dicembre: tutti i possessori di Battlefield 1 Premium Pass che accederanno al gioco dal 23 al 29 dicembre riceveranno due Battlepack superiori. (In aggiunta ai 14 Battlepack superiori già riservati ai membri Premium.)

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.