News

Un evento di Natale per Battlefield 1

di: Luca Saati

Oggi ha inizio l’evento festivo di Battlefield 1. Per rendere ancora più divertenti le tue sessioni di gioco in Battlefield 1 durante le feste, abbiamo preparato una serie di eventi e di regali, per l’intero periodo.

Cominciamo. Di seguito è riportato l’elenco di quello che ti aspetta durante le feste.

21 dicembre: arriva Consegna alla cieca”, la nuova partita personalizzata. Affronta questa variante esclusiva di Piccioni di guerra, con minimappa disattivata e pistole ed esplosivi come uniche armi a disposizione.

22 dicembre: la piastrina “Tregua festiva” verrà assegnata a tutti i giocatori, a partire dal 22 dicembre (una per account). Dovrai semplicemente accedere a Battlefield 1 dopo questa data per ricevere questa bellissima piastrina.

22 dicembre: le skin per veicoli fanno la loro comparsa in Battlefield 1. Con la nuova revisione dei Battlepack potresti trovare due skin per carri pesanti: la pregiata “SchnucK” o la leggendaria “Oro del deserto”.

23 – 29 dicembre: tutti i giocatori che accederanno a Battlefield 1 durante questo periodo riceveranno un Battlepack gratuito (uno per account).

23 – 29 dicembre: tutti i possessori di Battlefield 1 Premium Pass che accederanno al gioco dal 23 al 29 dicembre riceveranno due Battlepack superiori. (In aggiunta ai 14 Battlepack superiori già riservati ai membri Premium.)