News

Ubisoft svela nuovi dettagli sul contenuto scaricabile di Prince Of Persia

Console tribe news - Ubisoft svela nuovi dettagli sul contenuto scaricabile di Prince Of Persia

di: al85ex

Il team Ubisoft, è lieto di annunciare i primissimi dettagli relativi al pack scaricabile per Prince of Persia® Epilogue che sarà disponibile a partire dal prossimo 26 Febbraio 2009. Ricordiamo a tutti che il titolo è disponibile per Xbox360 e Sony PlayStation3. Di seguito il comunicato ufficiale:

UBISOFT SVELA NUOVI DETTAGLI SUL CONTENUTO SCARICABILE PRINCE OF PERSIA® EPILOGUE

MILANO, 29 gennaio 2009 ? Ubisoft annuncia i primi dettagli relativi al contenuto scaricabile (DLC) Prince of Persia® Epilogue, che sarà disponibile su console dal 26 febbraio 2009. Il DLC di Prince of Persia vedrà ancora una volta protagonisti il Principe ed Elika in una nuova ed epica avventura.

Caratteristiche principali del DLC:
– Una nuova regione: Palazzo Sotterraneo ? Un palazzo sotterraneo dal quale il Principe ed Elika dovranno fuggire.
– Un nuovo potere: Restauro ? Elika può ricostruire un?area distrutta per un breve periodo di tempo per consentire al Principe di attraversarla ed evitare le trappole della Corruzione.
– Un ritmo indiavolato: Il Principe ed Elika dovranno affrontare nuovi abili avversari, trappole impegnative e un design dei livelli più complesso, per aggiungere un maggiore grado di difficoltà e oltre 3 ore di gameplay inedito.
– Un nuovo attacco: Contrasto di volata ? Una mossa che consente al giocatore di attivare un attacco fulmineo.
– Nuove skin sbloccabili: completa il gioco e sblocca i modelli originali del Principe ed Elika.

© 2008 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Basato su Prince of Persia® creato da Jordan Mechner. Ubisoft, Ubi.com e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Prince of Persia è un marchio registrato di Jordan Mechner negli Stati Uniti e/o negli altri paesi ed è usato su licenza concessa da Ubisoft Entertainment. Microsoft, Xbox, Xbox 360, Xbox LIVE e i logo Xbox sono marchi registrati di Microsoft e sono usati su licenza concessa da Microsoft. ?PlayStation?, ?PLAYSTATION? e il logo ?PS? Family sono marchi registrati di Sony Computer Entertainment Inc. Il logo PLAYSTATION Network è un marchio di un servizio di Sony Computer Entertainment Inc. L?accesso ai servizi online richiede una connessione Internet a banda larga, un punto di accesso wireless o LAN. Alcune limitazioni sono applicate alla connettività Wi-Fi. L?utente è responsabile dei costi di connessione a Internet.

Ubisoft®:
Ubisoft è un Gruppo leader nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo. Grazie ad un?offerta di prodotti solida e diversificata, Ubisoft è attualmente presente in tutti i continenti, con sedi di rappresentanza in 28 paesi e una rete di distribuzione che copre 55 nazioni. Il Gruppo offre ai consumatori di tutto il mondo un portafoglio di prodotti tecnologicamente avanzati e di altissima qualità. Per l?anno fiscale 2007/2008, Ubisoft ha realizzato un fatturato pari a 928 milioni di Euro. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.ubisoftgroup.com
———————————————————————————————————————————
Nel 1995 nasce la filiale italiana del gruppo. Ubisoft S.p.A. occupa attualmente 40 persone, impegnate in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 2000 la filiale italiana completa l?acquisizione di 3D Planet e conquista la distribuzione diretta dei suoi prodotti puntando ad essere leader nel mercato italiano. Nel 1998 nasce lo Studio di produzione italiano che attualmente occupa oltre 30 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design dei prodotti Ubisoft. Nei dieci anni di attività, gli Studios italiani hanno realizzato numerosi progetti per GAME BOY® Color, GAME BOY® Advance, PlayStation?2, Xbox®, Xbox® 360, PC-CD ROM e Nintendo DS?, la cui qualità è riconosciuta a livello internazionale.