Ubisoft: Non ci siamo dimenticati di Splinter Cell

Il brand di Splinter Cell manca da diversi anni e anche con questo E3 ha purtroppo saltato l’appuntamento. Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha precisato in una recente intervista che la compagnia non si è dimenticata della serie:

“Non posso dire molto a riguardo. Sicuramente posso dirvi che teniamo a tutti i giochi di Tom Clancy. Semplicemente abbiamo molta carne al fuoco al momento e The Division e Rainbow Six continuano a essere giocati. Creo che ieri sia stato registrato il numero più alto di giocatori online. Tutti i giochi di Clancy stanno arrivando. Non ci stiamo dimenticando di Splinter Cell.”


Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist è il 22 agosto 2013 per Nintendo WiiU, Xbox 360, il 22 agosto 2013 per Playstation 3.

2 Commenti a “Ubisoft: Non ci siamo dimenticati di Splinter Cell”

  1. glenkocco on

    ho sperato fino all'ultimo di vedere le tre luci del visore accendersi su sfondo nero a fine conferenza. era il gioco che attendevo di più da questo E3

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.