News

Ubisoft potrebbe aver rivelato in anticipo l’esistenza di Watch Dogs 3

di: Luca Saati

Poco sappiamo della line-up del prossimo autunno di Ubisoft, l’unica certezza è che non ci sarà un nuovo Assassin’s Creed, serie che con Origins sembra aver abbandonato l’uscita a cadenza annuale. Nell’Autunno 2016 era toccato a Watch Dogs 2 riempire il buco lasciato dal mancato arrivo di un nuovo Assassin’s Creed, e quest’anno invece a chi toccherà?

Uno dei possibili indiziati potrebbe essere proprio Watch Dogs 3. Ubisoft infatti si sta divertendo a lasciare un po’ di indizi in giro per il web riguardanti l’esistenza del videogioco come rivelato dal canale YouTube UbiCentral.
Innanzitutto il pesce d’aprile creato da Ubisoft quest’anno ha coinvolto proprio Watch Dogs. Qualche giorno dopo sul profilo Twitter ufficiale del gioco è comparso il messaggio “This is everything” cancellato poco dopo. Molto più interessante l’indizio proveniente da SAM, l’assistente personale di Ubisoft che si trova in fase beta in Nord America. Quando viene chiesto a SAM di Watch Dogs 3 si riceve come risposta:

“Watch_Dogs 3 non è ancora completo, ma a giudicare dall’ultima build che ho avuto modo di vedere sembra molto promettente. Il team di sviluppo sta lavorando meravigliosamente! Non vedo l’ora che tu possa provarlo!”

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.