News

Ubisoft annuncia un gioco su Grey’s Anatomy

Console tribe news - Ubisoft annuncia un gioco su Grey's Anatomy

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Ubisoft è lieta di annunciare ai videogiocatori di Nintendo Wii, DS e PC lo sviluppo di un gioco ispirato all’ormai popolare serie televisiva Grey’s Anatomy. Vi lasciamo al comunicato ufficiale:

UBISOFT PUBBLICA IL VIDEOGIOCO ISPIRATO ALLA SERIE TV GREY?S ANATOMY

Milano, 8 gennaio 2009 ? Ubisoft annuncia di aver siglato un accordo in esclusiva con ABC Studios per sviluppare il videogioco basato sulla celebre serie TV di Grey?s Anatomy. Il gioco sarà disponibile nei primi mesi del 2009 per i formati Wii?, Nintendo DS? e PC.

“Ubisoft è lieta di collaborare ancora una volta con ABC Studios per trasformare questa incredibile serie televisiva in una vera esperienza interattiva” ha dichiarato Christian Salomon, vice presidente worldwide licensing di Ubisoft. “In Grey?s Anatomy, i fan della serie TV avranno l?opportunità di impersonare i ruoli dei loro dottori preferiti in episodi inediti con una trama originale. I giocatori, nei panni di uno dei noti protagonisti, dovranno prendere importanti decisioni personali e professionali, interagire con gli altri personaggi ed eseguire i delicati interventi chirurgici che hanno reso tanto famosa la serie, il tutto in un?esperienza di gioco coinvolgente e divertente”

Informazioni su Grey?s Anatomy:
I dottori del Seattle Grace Hospital devono affrontare quotidianamente problemi di vitale importanza e solo nella profonda amicizia tra di loro riescono a trovare conforto e, a volte, anche qualcosa di più della semplice amicizia. Insieme si preparano a scoprire che tanto la medicina quanto i rapporti umani non possono essere semplicemente definiti in bianco o nero. La vita reale di ogni giorno è un continuo susseguirsi di zone grigie.

La celebre serie TV di Grey?s Anatomy vede la partecipazione di Ellen Pompeo nei panni di Meredith Grey, Patrick Dempsey in quelli di Derek Shepherd, Sandra Oh in quelli di Cristina Yang, Katherine Heigl come Isabel “Izzie” Stevens, Justin Chambers come Alex Karev, T.R. Knight come George O?Malley, Chandra Wilson come Miranda Bailey, James Pickens, Jr. come Richard Webber, Sara Ramirez come Callie Torres, Eric Dane come Mark Sloan, Chyler Leigh come Lexie Grey e Brooke Smith come Erica Hahn.

“Grey?s Anatomy” è stato creato e prodotto da Shonda Rhimes (“Vi presento Dorothy Dandridge”). Betsy Beers (“Casanova”), Mark Gordon (“Salvate il soldato Ryan”), Krista Vernoff (“Law & Order”), Rob Corn (“Chicago Hope”), Mark Wilding (“Jake: 2.0”) e Allan Heinberg (“The O.C.”) sono i produttori esecutivi. “Grey?s Anatomy” è una produzione di ABC Studios.
TM e il logo Wii sono marchi registrati di Nintendo. © 2006 Nintendo. TM, ® e Nintendo DS sono marchi registrati di Nintendo. © 2004 Nintendo.