News

Ubisoft annuncia Trials of the Blood Dragon [Aggiornata]

di: Luca Saati

Ubisoft ha annunciato sul palco della sua conferenza dell’E3 2016 il lancio di Trials of the Blood Dragon.

Trials of the Blood Dragon è un’esplosiva esperienza single player, nata dalla fichissima combinazione fra il gameplay competitivo basato sulla fisica di Trials e l’atmosfera psichedelica di Blood Dragon.

Preparati ad un viaggio coloratissimo nelle zone di guerra del Vietnam, a cercare vendetta a Miami, affrontare stelle della TV a Tokyo e fare una piccola deviazione nello spazio.

Che diamine, potrai persino finire all’inferno e tornare indietro.

Trials of the Blood Dragon è disponibile da oggi per PS4 e Xbox One.

[Aggiornamento] Riportiamo il comunicato ufficiale con nuove immagini.

In occasione della conferenza stampa dell’E3, Ubisoft® ha annunciato che Trials of the Blood Dragon, un nuovo titolo della celebre serie di Trials, è ora disponibile in formato digitale per Xbox One e PlayStation®4 rispettivamente su Xbox Live e PlayStation™Network, oltre che per Windows PC. Trials of the Blood Dragon è un’esperienza per giocatore singolo davvero esplosiva che offre una combinazione unica del celebre gameplay competitivo e basato sulla fisica della serie Trials con l’atmosfera futuristica e piena di neon di Blood Dragon.

Trials of the Blood Dragon espande la celebre esperienza di corse di Trials dando vita a un’avventura basata su una vera e propria trama. I giocatori dovranno affrontare 30 missini ambientate in sette diversi scenari, dalla quarta guerra del Vietnam allo spazio fino addirittura all’inferno.

Per attraversare questi scenari unici, i giocatori potranno utilizzare una serie di veicoli in grado di sfidare le leggi della gravità, tra cui moto e jetpack, oltre a varie armi e strumenti, come fucili al plasma, lancia CD e un fantastico rampino, che gli consentirà di raggiungere ogni possibile appiglio e superare eventuali ostacoli. In Trials of the Blood Dragon, ci saranno diversi obiettivi legati alla storia e supportati da un cast di personaggi davvero carismatici.

Inoltre, i giocatori potranno sfidarsi a vicenda attraverso le classifiche multiplayer asincrone per mantenere inalterato tutto lo spirito competitivo della serie. A completare l’esperienza c’è anche una coinvolgente colonna sonora composta dai Power Glove, che sarà possibile sbloccare nel corso del gioco.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.