News

Ubisoft annuncia l’edizione limitata di James Cameron’s Avatar: Il gioco

Console tribe news - Ubisoft annuncia l’edizione limitata di James Cameron’s Avatar: Il gioco

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Ubisoft è lieta di annunciare la produzione di una edizione limitata per il gioco tratto dal film di James Cameron’s Avatar. Tale edizione, conterrà una statuetta che, per quanto concerne la versione PS3 e Xbox 360, sarà del personaggio principale del film, mentre per le versioni Wii e Nintendo DS sarà un action figure del guerriero Na?vi Tsu?Tey. Per maggiori informazioni vi lasciamo al comunicato ufficiale e alle immagini delle statuette.

UBISOFT ANNUNCIA L?EDIZIONE LIMITATA DI JAMES CAMERON?S AVATAR: IL GIOCO

L?edizione limitata del gioco includerà un?esclusiva action figure di Mattel

MILANO, 18 settembre 2009 ? Ubisoft annuncia che l?edizione limitata di James Cameron?s Avatar: Il gioco includerà un?action figure di Avatar prodotta in esclusiva da Mattel. L?action figure rappresenterà l?Avatar Jake Sully oppure il guerriero Na?vi Tsu?Tey. Entrambe le versioni esclusive di questi modelli saranno disponibili unicamente con l?acquisto dell?edizione limitata del gioco, disponibile nei negozi per il prossimo Natale nei formati Xbox 360®, PLAYSTATION®3, Wii? e Nintendo DS?.

L?edizione limitata per Xbox 360® e PLAYSTATION®3 includerà un?action figure del personaggio principale del film, Jake Sully. Alta circa 15 cm, l?action figure ritrae Jake nel suo ruolo di avatar in una tenuta RDA completa di uniforme, zaino smontabile e fucile.

L?edizione limitata per Wii? e Nintendo DS? includerà invece un?action figure alta circa 10 cm del guerriero Na?vi Tsu?Tey, dotato di pelle luminescente al buio e armato di arco e frecce.

Per maggiori informazioni sul gioco visitate il sito web: http://www.avatargame.com