News

Ubisoft annuncia Il Mio Coach di Fitness: Sempre in Forma!

Console tribe news - Ubisoft annuncia Il Mio Coach di Fitness: Sempre in Forma!

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Ubisoft ha annunciato quest’oggi Il Mio Coach di Fitness: Sempre in Forma! in esclusiva per Nintendo Wii, di cui vi mostriamo anche alcune immagini.
Vi informiamo che il titolo sarà disponibile nel 2009.

UBISOFT ANNUNCIA IL MIO COACH DI FITNESS: SEMPRE IN FORMA!

Migliora la tua salute con un coach personale su Wii?

MILANO, 18 novembre 2008 ? Ubisoft è lieta di annunciare che pubblicherà Il Mio Coach di Fitness: Sempre in Forma! in esclusiva per Nintendo Wii?. Basato sulle idee proposte nei programmi ?Yourself! Fitness? e ?Fitness! Lifestyle? di ResponDesign, Il Mio Coach di Fitness: Sempre in Forma! consentirà ai giocatori di creare, praticare e seguire un programma di allenamento personalizzato. Un?istruttrice virtuale guiderà i giocatori in oltre 400 esercizi diversi, fornirà degli utili consigli di fitness oltre a mantenere sempre alta la motivazione.

Il Mio Coach di Fitness: Sempre in Forma! valuta il livello di forma fisica e gli obiettivi del giocatore, come perdere peso, rinforzare la muscolatura o aumentare l?elasticità muscolare. Successivamente i giocatori possono scegliere lo scenario e la musica che preferiscono. Il Mio Coach di Fitness: Sempre in Forma! include anche un giardino virtuale per la meditazione nel quale i giocatori possono apprendere le varie tecniche di stretching e yoga con l?aiuto di una guida.

La linea di giochi ?Il Mio Coach di Benessere?, che comprende Il Mio Coach di Benessere: Controllo il mio peso per uno stile di vita più salutare e Il Mio Coach di Benessere: Smetto di fumare con Allen Carr per abbandonare definitivamente il vizio del fumo, consiste in una serie di titoli che incoraggiano gli utenti a migliorare se stessi in modo divertente.

Il Mio Coach di Fitness: Sempre in Forma! sarà disponibile in tutti i territori EMEA nel 2009.

Informazioni su ResponDesign
Fondata nel 2003 da Ted Spooner e Phin Barnes, responDESIGN è una società privata con sede a Portland, Oregon. La missione di responDESIGN è sfruttare la potenza di Pc e console per realizzare dei ?Giochi per tutti quanti.? Per maggiori informazioni, visitate il sito web: www.responDESIGN.com.

© 2008 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Il logo ?Il Mio Coach di Fitness: Sempre in Forma!?, Ubisoft, Ubi.com e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Basato su un?idea originale di ResponDesign. ?Yourself! Fitness? e ?Fitness! Lifestyle? sono © & TM di ResponDesign. I diritti del libro The Easy Way to Stop Smoking sono © 1985?2008 Allen Carr?s Easyway (International) Ltd. Tutti i diritti riservati. Allen Carr, Allen Carr?s Easyway e il logo Allen Carr?s Easyway sono marchi registrati di Allen Carr?s Easyway (International) Ltd negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. My Japanese Coach e My Chinese Coach sono sviluppati da Sensory Sweep. Wii e Nintendo DS sono marchi registrati di Nintendo.