News

Ubisoft annuncia Chi vuol essere milionario?™ 2

Console tribe news - Ubisoft annuncia Chi vuol essere milionario?™ 2

di: Giovanni Manca

Siete pronti a partecipare al quiz più entusiasmante dell’anno? L’accendiamo? Ubisoft presenta il ritorno di “Chi vuol essere milionario?” su Nintendo DS e Wii che verrà rilasciato il 10 novembre 2008. La versione DS presenta la particolarità di personalizzare il profilo in modo che le domande siano adeguate al proprio livello di conoscenza. Anche la versione Wii presenta novità interessanti, tra le quali la possibilità di utilizzare il Wii Remote come un vero e proprio telefono per l?aiuto telefonata a casa durante una partita a due giocatori.

UBISOFT TI OFFRE UNA NUOVA POSSIBILITÀ DI DIVENTARE MILIONARIO!
Con la nuova edizione di Chi vuol essere milionario?TM 2 per WiiTM e DSTM

MILANO, 21 OTTOBRE 2008 ? Ubisoft è lieta di annunciare il ritorno del celebre quiz televisivo Chi vuol essere milionario?? su Nintendo DS? e Wii?. Con questa nuova e coinvolgente edizione, tutti i videogiocatori e gli appassionati di quiz avranno un?altra opportunità per provare a vincere il montepremi virtuale rispondendo correttamente a una serie di 15 domande consecutive. Chi vuol essere milionario?? 2 sarà disponibile in tutti i territori EMEA dal 20 novembre 2008.
La trasmissione Chi vuol essere milionario?? continua a riscuotere ascolti record fin dal suo esordio, avvenuto sugli schermi italiani nel 2000, mentre la prima versione del gioco ha conquistato oltre 500.000 utenti nei territori EMEA. Chi vuol essere milionario??2 includerà diverse nuove caratteristiche di gioco sia su Wii che su Nintendo DS e si prefigge l?obbiettivo di migliorare ulteriormente l?esperienza ludica per avvicinarsi ancora di più all?atmosfera del programma televisivo.
La nuova versione di Chi vuol essere milionario?? per Nintendo DS offre nuove opzioni come la personalizzazione del profilo, in modo che le domande siano adeguate al proprio livello di conoscenza. Questo renderà l?esperienza di gioco più divertente per tutta la famiglia e adatta anche ai bambini.
Il gioco includerà anche la modalità ?Il dito più veloce?, dove la sfida principale non sarà sbagliare le risposte ma l?inesorabile scorrere del tempo. Per vincere sarà indispensabile fidarsi del proprio intuito!
Un?altra novità sarà rappresentata dalla modalità ?Pratica?, perfetta per allenarsi a diventare dei futuri milionari. Questa opzione sarà utile anche per impressionare gli amici con la propria conoscenza enciclopedica e le statistiche personali!

Infine, saranno disponibili tre categorie principali (Intrattenimento, Sport e Cultura generale), in modo che il gioco possa adattarsi alle preferenze del giocatore per un?esperienza più divertente e coinvolgente.
Anche la versione Wii include diverse nuove caratteristiche. L?interfaccia grafica presenta delle icone più grandi per una maggiore fruibilità e per la prima volta potrai giocare a Chi vuol essere milionario?? con i tuoi Mii!
Un?altra caratteristica molto interessante è l?uso del telecomando Wii come un vero e proprio telefono per l?aiuto ?telefonata a casa? durante una partita a due giocatori.
(c) 2008 Route 1 Games. Tutti i diritti riservati.
Il logo Chi vuol essere milionario?, TM e (C) 2008 2waytraffic. Tutti i diritti riservati
Pubblicato e distribuito da Ubisoft Entertainment su licenza concessa da Route 1 Games. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.