News

Tutti a casa per le vacanze, con Xbox LIVE

Console tribe news - Tutti a casa per le vacanze, con Xbox LIVE

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Microsoft è lieta di annunciare che è finalmente disponibile su Xbox Live il Marketplace Musicale. Aspettato inizialmente per lo scorso aggiornamento e poi rimandato, da oggi lo troverete disponibile direttamente nella dashboard.
Per chi non lo sapesse, questo Marketplace si suddividerà in tanti altri store dedicati ognuno ad un singolo gioco musicale. Per maggiori informazioni vi lascio alle immagini e al comunicato ufficiale.

Tutti a casa per le vacanze, con Xbox LIVE

Hai finito di incartare i regali e decorare casa e albero? Allora sei pronto per festeggiare il Natale!
Che tu lo trascorra con la tua famiglia e gli amici più cari, oppure con una persona speciale, Xbox LIVE ha tantissime opportunità e offerte di intrattenimento per queste vacanze. Prendi una coperta, una tazza di the caldo e divertiti con Xbox 360.

Stanco delle filastrocche? Allora canta e metti un po? di rock al tuo Natale! Il Markeplace Musicale di Xbox LIVE apre oggi 22 dicembre, permettendoti di trovare e scegliere in modo più semplice tra le oltre 1300 canzoni dei tuoi giochi preferiti: ?Rock Band? (MTV Games), ?Rock Band 2? (MTV Games), ?The Beatles: Rock Band? (MTV Games), ?Lego Rock Band? (Warner Bros. Interactive Entertainment), ?Guitar Hero® 5? (Activision), ?Guitar Hero® World Tour? (Activision/Red Octane), ?Band Hero?? (Activision), ?Lips? (Microsoft Game Studios), and ?Lips: Number One Hits? (Microsoft Game Studios). Perché litigare o dibattersi nella scelta tra Metallica e Beatles? Cerca, trova e guarda tutte le anteprime delle canzoni all?interno del Marketplace Musicale di Xbox LIVE.

Ricordati anche di vestire il tuo Avatar con i tanti accessori natalizi che trovi nell?Avatar Marketplace e controllare sempre Twitter, dove Major Nelson da oggi e fino al 31 dicembre svelerà tantissimi nuovi dettagli, e di diventare fan della pagina italiana di Facebook http://www.facebook.com/xboxit.

http://images.console-tribe.com/xbox…se-a-store.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox….22/lego-2.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox….22/lego-3.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox….22/lego-4.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…reakyheart.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…itlescreen.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…comescreen.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…12.22/rb-1.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…12.22/rb-2.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…12.22/rb-3.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…12.22/rb_4.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox….22/rb_205.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…_storeslot.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…5dd43092fb.jpg

http://images.console-tribe.com/xbox…5eba60dd4b.jpg