News

Turtle Beach fa squadra con Josh Hart, stella dei Los Angeles Lakers

di: Luca Saati

Turtle Beach (Nasdaq: HEAR) annuncia oggi di aver raggiunto l’accordo per una partnership pluriennale con la star dei Los Angeles Lakers Josh Hart. Hart e Turtle Beach creeranno contenuti sottolineando i grandi vantaggi di poter usufruire di prodotti di massimo qualità come quelli della casa Californiana. Hart aiuterà inoltre il team di sviluppo di Turtle Beach nel dar forma a nuovi prodotti, lavorando a stretto contatto con loro per creare nuovi equipaggiamenti disegnati appositamente per aiutare i fan ad eccellere sia dentro che fuori dal campo.

“Il nostro obiettivo è avvicinarci a partner che condividano la nostra stessa passione per il gaming, e Josh rappresenta il meglio sia come atleta professionista che come gamer,” dichiara Juergen Stark, CEO di Turtle Beach. “è emozionante avere Josh con noi, e non vediamo l’ora di averlo dalla nostra parte, presentandoci anche ai suoi numerosissimi fan con la nostra lineup di cuffie di grande qualità”.

Guardia straordinaria dei Los Angeles Lakers e campione NCAA, Hart è stato nominato pochi mesi fa come NBA Summer League MVP 2018. Dominante sul parquet, Josh è molto conosciuto anche per la sua grande passione per i videogames. Grazie a questa partership con Turtle Beach, semplificata con gli accordi con Roc Nation Sports, Josh innalza il suo livello di gioco con le acclamate Elite Pro 2 + SuperAmp – il sistema audio professionale di punta della compagnia per Xbox One e PlayStation® 4.

“Come atleta professionista so molto bene cosa sia necessario per performare ai massimo livelli nella competizione, sia sul campo che fuori,” dichiara Josh Hart. “Le cuffie Turtle Beach amplificano il mio gioco con il miglior sound possibile, sono davvero emozionato di poter essere loro partner, sono persone appassionate esattamente come lo sono io.”

Il Sistema audio da gaming Elite Pro 2 + SuperAmp Gaming Audio System per Xbox One e PS4™ definisce il future degli equipaggiamenti audio per l’esport, mettendo a disposizione un audio di prima qualità per il gioco e per la chat, oltre alle tecnologie comfort-driven più innovative sul mercato. Performance esport d’Elite, comfort d’elite, audio setup d’elite progettato per aiutarti a dominare la competizione… queste sono le Elite Pro!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.