News

Trofei in arrivo per Metal Gear Solid 4?

Console tribe news - Trofei in arrivo per Metal Gear Solid 4?

di: REdeiDESIDERI

Se c?è una cosa in cui i fans di Metal Gear Solid 4 non hanno mai smesso di sperare è il fatto che nell?apprezzatissimo ultimo capitolo della storia di Solid Snake venissero implementati i sempre chiacchierati Trofei. Nugoli di fans si sono sbattuti in richieste e petizioni online nei confronti di Konami e della Kojima Productions chiedendo a gran voce un aggiornamento che introducesse in MGS4 la richiestissima (ed ormai fondamentale) feature. Ad oggi si sono susseguite solo voci di corridoio e di fatto Konami non ha fatto che alimentare le voci di una possibile implementazione dei Trophies senza di fatto, però, aggiungerli con una patche di qualche genere.

Ebbene oggi, grazie ad un podcast rilasciato sul sito della Konami ed interamente ascoltabile a questo link, la Kojima Prod. sembra gettare ulteriore carne sul fuoco in merito alla questione trofei per MGS4 affermando che qualcosa si sta muovendo nell?aria e che le richieste dei giocatori non sono rimaste inascoltate anzi! In ogni caso la casa di produzione dell?eclettico Hideo Kojima ci tiene a dire che quando qualcosa si potrà dire lo si dirà e che i giocatori di tutto il mondo devono avere fiducia.

?Just to address one issue that we?ve been getting a lot of comments about. And this is, of course, about trophies. I just wanna tell everybody out there right now that your voices are being heard and that we?re not ignoring you. We hear everything that you are saying. It?s just that we can?t say anything just yet. But as soon as we have something to say, we will announce it. So, if we can just ask everyone to just be patient, we will give you an answer. But right now we can?t say anything. So we just ask for everyone?s understanding with that and just ask for everybody to remain patient and we?ll let you know.?

Che dire? Ok tenere un fitto alone di mistero su un qualsiasi nuovo progetto, e volendo ci stanno bene anche i milioni di teaser site/trailers che la compagnia spesso ci ha rifilato anche nel corso di questi ultimi mesi, ma tanto segreto per una patche inerente i trofei ci sembra un po? troppo! Voi che ne pensate?