News

Trapela qualche dettaglio sulla trama di Kingdom Hearts III

di: Luca Saati

L’utente di Twitter ArikaMiz ha pubblicato il retro della confezione di un’action figure di Sora che potrebbe includere qualche anticipazione sulla trama di Kingdom Hearts III. Ecco cosa si legge:

“Con il mondo sotto il controllo di un singolo maestro, la battaglia finale per la pace ha inizio.

Nel corso di diverse avventure attraverso vari mondi nella sua battaglia contro l’oscurità, Sora, un tempo un ragazzino che pensava gli altri mondi non fossero altro che un sogno, è cresciuto fino a diventare un ragazzo gentile. Adesso sta realizzando che la battaglia si è svolta esattamente come pianificato da Maestro Xehanort, e la seconda Guerra dei Keyblade, l’ultimo scontro fra luce e tenebre, incombe. Per affrontare le tenebre schiaccianti, Sora e i suoi amici devono radunare i sette guardiani della luce.Il suo migliore amico Riku e il Re Topolino cercano di trovare un portatore di Keyblade già segnato dalla battaglia, mentre Sora, Paperino e Pippo intraprendono un viaggio per trovare la “chiave che restituisce i cuori”. Mondi Disney mai visti prima faranno da scenario ad un’altra avventura coraggiosa per salvare l’universo!

Sora, il coraggioso eroe scelto dal Keyblade, ha sempre avuto un forte senso di giustizia. Attraverso le sue molte battaglie contro l’oscurità è cresciuto e ha imparato molte cose sul mondo. Attirati dalla sua luce, tanti amici gli hanno garantito il loro supporto allo scopo di contrastare l’oscurità: Riku, l’amico di infanzia con cui è cresciuto sulle Isole del Destino; Paperino e Pippo, i due compagni con cui ha condiviso la sua avventura fin dall’inizio; Re Topolino, che instancabilmente sostiene Sora con la sua forza. Mentre il mondo viene coinvolto in un’altra battaglia contro le tenebre, il possessore del Keyblade e i suoi amici dovranno insorgere contro il Maestro Xehanort e sventare il suo piano di fomentare un’altra Guerra dei Keyblade.”