News

Il nuovo trailer di V-Rally 4 ci mostra i Buggy e il V-Rally Cross

di: Luca Saati

Bigben e KylotonnRacing Games presentano due delle 5 discipline all’interno di V-Rally 4 con un trailer che mostra le modalità V-Rally Cross e Buggy!

In V-Rally Crossle gare sono intense battaglie con altri 7 avversari su circuiti composti da un mix di sporco e asfalto.

Più agili e leggere, le buggies offrono un’esperienza di guida differente, su percorsi tanto spettacolari quanto pericolosi.

Le altre discipline disponibili in V-Rally 4 sono:

  • Rally: Dall’Africa al Giappone si girerà il mondo attraversando i tracciati più impegnativi nelle condizioni più estreme.
  • Extreme-Khana: La precisione nella guida e la padronanza del drift saranno elementi fondamentali per fare il miglior tempo nei vari percorsi disseminati di ostacoli di ogni tipo.
  • Hillclimb: Raggiungi la cima della collina nel più breve tempo possibile alla guida di auto sempre più potenti.

V-Rally 4dispone anche di una modalità Carriera e una online i cui dettagli saranno annunciati molto presto, come anche il multiplayer tramite split screen.

Lascia che l’adrenalina aumenti i tuoi riflessi, domina la strada nelle sue condizioni metereologiche più estreme e affronta le gare più spericolate con V-Rally 4 sfruttando tutti i settaggi presenti nel gioco. 

V-Rally 4 sarà disponibile a Settembre 2018 su PlayStation®4, Xbox One e PC. La versione per Nintendo Switchsarà disponibilein un secondo momento.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.