Trailer di lancio per The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia

È disponibile il trailer di lancio per The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, titolo disponibile in esclusiva per PlayStation 4.


Riunisci i Seven Deadly Sins e battiti per salvare il Regno di Lioness in The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, in arrivo su PS4! Basato sul manga, The Seven Deadly Sins di Nabaka Suzuki, rivivi le storie dell'avventura e tutta l'esperienza dell'emozionante anime. Immergiti in memorabili battaglie con i famosi personaggi come Meliodas, Elizabeth, Hawk, e molti altri in tutti i loro stili di combattimento unici.

  • Riunisci i Seven Deadly Sins – Il popolare anime The Seven Deadly Sins arriva per la primissima volta su console
  • Ambientazioni rigogliose - Il mondo di Britannia prende vita con ambientazioni 3D, resi possibili dalla potenza di PS4
  • Orientato all'azione – Un action fighting frenetico e ad alta tensione, come la popolare serie anime
  • Storyline avventurosa – Vivi l'entusiasmante storyline con i tuoi personaggi preferiti da scegliere in un vasto luogo da esplorare in Britannia

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia è il 9 febbraio 2018 per Playstation 4.

Un Commento a “Trailer di lancio per The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia”

  1. Macchiaiolo on

    Ho seguito il manga a lungo.
    Inizialmente era uno shonen molto standard anche se esagerato sin dal principio, ma con il risveglio dei demoni è diventato inguardabile. Peggio di Dragon Ball GT e Super fusi insieme.
    Il gioco tra l'altro sembra fatto anche male.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.