News

Il trailer di lancio di The Banner Saga 2

di: Luca Saati

Versus Evil e Stoic hanno pubblicato il trailer di lancio di The Banner Saga 2. Il sequel dell’apprezzato strategico sarà disponibile dal 1° Luglio su Xbox One (gratis per gli abbonati a Xbox Live Gold) e dal 5 Luglio su PS4. Chi acquisterà quest’ultima versione otterrà un oggetto esclusivo da equipaggiare nel gioco.

Se avete già giocato il primo The Banner Saga sappiate che sarà possibile importare il salvataggio. Chi invece ha saltato il videogioco ed è intenzionato ad acquistare The Banner Saga 2 troverà un video recap nel sequel che vi riassume gli eventi del precedente episodio. Ma non è finita qui perché per celebrare il lancio di The Banner Saga 2 sarà possibile acquistare il primo capitolo con il 25% di sconto, inoltre troverete un bundle che include i due titoli. Versus Evil e Stoic inoltre hanno confermato che i lavori per portare The Banner Saga su PS Vita stanno continuando grazie al supporto di Sony.

Qualche informazione anche per The Banner Saga 3. Gli sviluppatori vogliono lanciare il videogioco in contemporanea su PC e console. Ulteriori novità arriveranno in futuro.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.