News

Il trailer di lancio di Q.U.B.E. 2

di: Luca Saati

Lo sviluppatore di videogiochi autonomo Toxic Games ha rilasciato il nuovo trailer di lancio per il suo puzzle game in prima persona Q.U.B.E. 2. Il trailer di lancio mostra immagini del gioco mai viste e preparerà i giocatori ad una incredibile avventura che potranno vivere quando Q.U.B.E. 2 sarà rilasciato il 13 marzo 2018 per PC, Xbox One e PlayStation 4 per £19.99/€24.99/$24.99. Su Steam, Humble Bundle, Greenman Gaming e GOG, Q.U.B.E. 2 sarà offerto con uno sconto speciale di lancio del 10%. Quindi i giocatori che acquisteranno il gioco tempestivamente potranno farlo al prezzo di £17.99/€22.49/$22.49.

Q.U.B.E. 2 offre un’avventura rompicapo, che piacerà in ugual modo ai giocatori nuovi, ma anche a quelli che sono fan del predecessoreQuesto follow-up presenta un nuovo cast di caratteri e mette i giocatori nei panni dell’archeologa Amelia Cross che si sveglia in un mondo sconosciuto, senza memoria di come è andata a finire lì.

“Con Q.U.B.E. 2 abbiamo superato i limiti di ciò che un piccolo team indipendente può creare in un gioco puzzle in prima persona,” dice il direttore generale di Toxic Games Dan Da Rocha. “Non abbiamo creato solamente incredibili nuovi puzzle, ma fin dall’ideazione di questo gioco ci siamo concentrati anche sulla narrativa. Il viaggio emozionale di Amelia durante tutta l’avventura dà ai puzzle una profondità tematica più ampia e ci ha spronato a creare alcune sfide veramente uniche. Siamo convinti che questo ha veramente elevato l’esperienza gameplay di Q.U.B.E. 2 a un più alto livello.

Armata con un paio di guanti speciali, che le danno la possibilità di manipolare l’ambiente, Amelia deve navigare una struttura monolite piena di tecnologia estranea in cerca di un’altra sopravvissuta, la comandante Emma Sutcliffe, con cui è collegata via comunicazione radio. Insieme devono trovare un modo per ritornare a casa. Negli 11 capitoli i giocatori si mettono nei panni di Amelia, esplorano la struttura e devono risolvere i puzzle per poter procedere. Si combinano le abilità dei “guanti di manipolazione” con l’architettura estranea del monolito per un’avventura di gameplay flessibile con più di 80 puzzle. In una storia che esplora i temi di fiducia, isolamento e umanità dovrai prendere in considerazione domande sul vero scopo di Amelia e sulle origini della struttura che sta navigando, che faranno pensare, e sarà costretta ad accettare la verità devastante, che scuoterà il suo mondo.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.