Trailer di lancio per Nioh

Sony, Koei Tecmo e Team Ninja hanno pubblicato il trailer di lancio di Nioh, action/RPG che si rifà ai souls-like disponibile da domani in esclusiva PS4. Vi ricordiamo che il gioco lo abbiamo già recensito sulle nostre pagine beccandosi un 90.

11 Commenti a “Trailer di lancio per Nioh”

  1. Hiei on

    Come scritto poco fa nella recensione… Mi è arrivato questa mattina… Veramente bello secondo aspettative

  2. adenosina on

    Graficamente accattivante, sembra proprio confermare tutto ciò che di buono si pensava e diceva a queste latitudini.

    giocone, anche si mi aspettavo più una difficoltà alla ninja gaiden. Purtroppo le esigienze di cassa hanno preso il sopravvento

  3. Ciccio8 on

    giocone, anche si mi aspettavo più una difficoltà alla ninja gaiden. Purtroppo le esigienze di cassa hanno preso il sopravvento

    Ecco, questa è una, seppur lieve, nota negativa a mio avviso.

  4. adenosina on

    Ecco, questa è una, seppur lieve, nota negativa a mio avviso.

    le varie alpha e beta erano belle toste in alcuni punti, ma da quanto ho letto parecchia di questa difficoltà è stata levata per attirare più pubblico, peccato veramente.

    Ho letto anche che la localizzazione italiana in alcuni casi lascia veramente a desiderare…. Speriamo bene

  5. The_WLF on

    le varie alpha e beta erano belle toste in alcuni punti, ma da quanto ho letto parecchia di questa difficoltà è stata levata per attirare più pubblico, peccato veramente.

    Ho letto anche che la localizzazione italiana in alcuni casi lascia veramente a desiderare…. Speriamo bene

    Vabè, cmq almeno l'alpha era improponibile come difficoltà, con quelle armi che si distruggevano dopo 2 colpi. E anche l'ultima demo non scherzava, soprattutto con i boss: diciamo che una via di mezzo tra il livello attuale e quello della Last Chance Demo sarebbe stato più in linea con il tipo di gioco, ma già così fa comunque sudare rispetto alla media… 🙂

  6. Sid on

    Vabè, cmq almeno l'alpha era improponibile come difficoltà, con quelle armi che si distruggevano dopo 2 colpi. E anche l'ultima demo non scherzava, soprattutto con i boss: diciamo che una via di mezzo tra il livello attuale e quello della Last Chance Demo sarebbe stato più in linea con il tipo di gioco, ma già così fa comunque sudare rispetto alla media… 🙂

    Davvero? Perché nel alpha mi ha dato proprio fastidio questa difficoltà enorme.. manco punitiva, proprio inutile

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  7. adenosina on

    Davvero? Perché nel alpha mi ha dato proprio fastidio questa difficoltà enorme.. manco punitiva, proprio inutile

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    diciamo che l'intento di team ninja era quello di riproporre un gioco più in linea con il primo ninja gaiden, poi hanno aggiustato il tiro sentendo le lamentele durante tutte le demo rilasciate.

    Anche se a tal proposito mi sarebbe piaciuto poter impostare il livello di difficoltà in modo tale da poter giocare all'occorrenza il titolo come era stato pensato dagli sviluppatori

  8. Ciccio8 on

    diciamo che l'intento di team ninja era quello di riproporre un gioco più in linea con il primo ninja gaiden, poi hanno aggiustato il tiro sentendo le lamentele durante tutte le demo rilasciate.

    Anche se a tal proposito mi sarebbe piaciuto poter impostare il livello di difficoltà in modo tale da poter giocare all'occorrenza il titolo come era stato pensato dagli sviluppatori

    Ma infatti capisco le esigenze della massa, ma almeno la scelta del livello di difficoltà potevano lasciarla per chi aveva voglia di sbattersi alla grande.

  9. The_WLF on

    diciamo che l'intento di team ninja era quello di riproporre un gioco più in linea con il primo ninja gaiden, poi hanno aggiustato il tiro sentendo le lamentele durante tutte le demo rilasciate.

    Anche se a tal proposito mi sarebbe piaciuto poter impostare il livello di difficoltà in modo tale da poter giocare all'occorrenza il titolo come era stato pensato dagli sviluppatori

    C'è il New Game+ per questo… 😀

    @Sid

    Nell'alpha la difficoltà era proprio gratuita, mentre nell'ultima demo i picchi insensati li ho trovati solo negli scontri con i boss, davvero improponibili rispetto al resto. Ora diciamo che, almeno per quello che è il mio modo di giocare, tutto ha subito un netto ribilanciamento, allineandosi però al lato "facile" di quanto visto nei vari test… ma non è che il gioco si finisca da solo, questo ci tengo a ribadirlo… 😀

  10. Sid on

    diciamo che l'intento di team ninja era quello di riproporre un gioco più in linea con il primo ninja gaiden, poi hanno aggiustato il tiro sentendo le lamentele durante tutte le demo rilasciate.

    Anche se a tal proposito mi sarebbe piaciuto poter impostare il livello di difficoltà in modo tale da poter giocare all'occorrenza il titolo come era stato pensato dagli sviluppatori

    C'è il New Game+ per questo… 😀

    @Sid

    Nell'alpha la difficoltà era proprio gratuita, mentre nell'ultima demo i picchi insensati li ho trovati solo negli scontri con i boss, davvero improponibili rispetto al resto. Ora diciamo che, almeno per quello che è il mio modo di giocare, tutto ha subito un netto ribilanciamento, allineandosi però al lato "facile" di quanto visto nei vari test… ma non è che il gioco si finisca da solo, questo ci tengo a ribadirlo… 😀

    Lo sapete, amo i souls, e ciò che mi ha fatto acquistare demons a scatola chiusa era questo old school anche nell'impegno.

    Ma nella alpha ho visto box che era proprio squilibrato. Con due nemici manco avevi il tempo di organizzarti anche se avevi capito il pattern di completamento.

    Ora non so se è effettivamente facile adesso, ma ci stava equilibrassero situazione.

    Che poi a livello di danno e altro non era tanto distante da un souls, era proprio come meccaniche,  come responsive che mi aveva fatto girare i coglioni

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk

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