Il trailer di lancio di Hunting Simulator

Bigben e lo studio Neopica svelano « The Hunting Party », il nuovo trailer di Hunting Simulator, da oggi disponibile su PlayStation®4, Xbox One e PC.

Hunting Simulator propone un’immersione totale nella natura, un’avventura nel cuore delle regioni di caccia emblematiche come le montagne del Colorado, le foreste alpine francesi e le pianure innevate dell’Alaska. Ogni zona possiede le sue caratteristiche (geografiche, climatiche, topografiche, etc) e degli obiettivi di caccia specifici che i giocatori devono completare, da soli o in gruppo, sulle tracce di un sorprendente numero animali, fedelmente riprodotti e animati da un’intelligenza artificilae realistica.

Seguite un team di cacciatori sulle tracce degli animali e viaggiate sulle montagne del Colorado e nelle foreste costiere dell’Alaska con « The Hunting Party »:

Caratteristiche principali:

Uno dei bestiari più completi per giochi di caccia, con 37 specie di animali organizzati in 12 ampie zone di caccia.

Centinaia di obiettivi e tre modalità di gioco: Campagna, Caccia libera e Pratica di tiro.

Tutto il necessario per la caccia: fucili, balestre, archi lunghi, così come esche, richiami da caccia e indicatori di vento.

Modalità multiplayer cooperativa online per un massimo di 4 giocatori, per vivere l’avventura con 3 partner di caccia.

Per la prima volta in un gioco di caccia, la possibilità di utilizzare un drone per studiare l’ambiente e le zone circostanti.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.