News

Trailer di lancio di God Eater 2: Rage Burst [Aggiornata]

di: Luca Saati

Bandai Namco ha pubblicato il trailer di lancio di God Eater 2: Rage Burst. Il videogioco è disponibile da domani, 30 Agosto, per PS4 e PS Vita e includerà al suo interno anche la riedizione del primo God Eater chiamata God Eater Resurrection.

[Aggiornamento] Riportiamo il comunicato ufficiale.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato GOD EATER™2 RAGE BURST per PlayStation®4, PlayStation®Vita e PC via STEAM®. Equipaggia e forma una squadra composta da tre amici per dare la caccia e sconfiggere giganteschi Aragami che minacciano di impadronirsi del mondo.
A distanza di tre anni dagli eventi di GOD EATER™ Resurrection, una misteriosa pioggia rossa diffonde un’epidemia mortale chiamata la Peste Nera. In assenza di cure certe, una volta contratta, la malattia provoca il decesso nel 100% dei casi. Preparati a diventare un membro dell’Unità Speciale “Blood” affiliata all’Organizzazione Fenrir inviata per fornire assistenza e indagare sul caso. Impara ad usare armi incredibili, sfida mostri giganteschi e collabora con uno straordinario cast di personaggi che lotta per salvare l’umanità.
Impugna i God Arc, potenti armi forgiate dall’Oracle Cell e le uniche in grado di distruggere gli Aragami. I God Arc hanno diverse forme e dimensioni per adeguarsi a tutti gli stili di combattimento corpo a corpo e comprendono pesanti martelli, corte lame affilate, spadoni e grandi falci. In più, i God Arc possono trasformarsi in una serie di armi da fuoco per colpire obiettivi a lungo raggio. In GOD EATER™2 RAGE BURST sarà possibile apprendere oltre 400 nuove Blood Art in grado di migliorare i God Arc con l’aggiunta di svariati attributi agli attacchi che daranno ai giocatori un netto vantaggio in battaglia.
I giocatori che acquisteranno GOD EATER™2 RAGE BURST per PlayStation® 4, PlayStation® Vita o PC via STEAM™ riceveranno un codice di download gratuito per GOD EATER™ RESURRECTION che offre un centinaio di ore di gioco sviluppate intorno a una trama avvincente. Goditi la storia completa di GOD EATER™ con entrambi i giochi da oggi disponibili per tutte le piattaforme.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.